Mai una gioia.

672 117 43
                                    

Questi due giorni a Milano stavano trascorrendo bene, sopratutto per quell'incontro inaspettato, che mi ha cambiato letteralmete l'intera mia esistenza.

Forse non rincontrerò mai più quel bellissimo ragazzo di colore, ma l'unica cosa che forse mi rimane di lui è questo braciale; penso alzando il polso e lo guardai attentantemente, visto che ancora lo avevo lì, credo proprio che non me lo tolgo più, è come se fosse un pezzo di cuore oramai.

Sorrisi, mi veniva automatico farlo vedendo quel bracciale così semplice e soprattutto, colorato.

Sbadigliai tutto d'un tratto e decisi che, ormai stanco, di buttarmi nel letto e dormire beatamente.

Mi incamminai verso le scale della mia lussuosa camera d'hotel a 69 stelle, ma prima che arrivassi al primi scalino, caddi, non so come precisamente, ma mi feci malissimo.
Mi rialzai subito dopo e mi sistemai i capelli, che venivano sempre e comunque prima di me stesso, soprattutto perchè me li ha taccati quel meraviglioso ragazzo.

Abbassai poi lo sguardo sul mio polso, per vedere se mi ero ferito da qualche parte, ma appena vidi ciò, spalancai gli occhi in segno di shock.
Non potevo crederci... il mio braccialino... si era rotto.

Scoppiai in lacrime e pensai al ragazzo che me l'aveva dato.

Flashback

< Grasie amigo, best friend forever>
Aggiunse sorridendomi come prima.

<Best friend>
Gli risposi mettendomi il bracciale.

Mi asciugai poi le lacrime, che continuavano a rigarmi il viso.

Decisi di scattare una foto
Volevo tenermelo per non dimenticarlo, visto che ormai dovevo buttarlo.

Aprì poi Instagram e pubblicai la foto appena scattata, scrivendo una frase non troppo triste, giusto per non far preoccupare gli altri e i miei carissimi fans che mi sostengono ogni giorno.

Forse l'unica cosa buona di tutto ciò, era che potevo rincontrare quel ragazzo e che potevo ridargli 5 euros e chi lo sa, potrebbe essere la volta buona per noi due...

To be continued...

#TAECUMPRÁ ;; TaeyangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora