FINALMENTE FUORI!

22.2K 844 125
                                    

Con il cuore a mille e la testa tra le nuvole, vi comunico che il primo volume di Infernale è ufficialmente cartaceo per la Lifebooks edizioni e potete acquistarlo sia in formato digitale che in formato cartaceo. Potrete ordinare la vostra copia cartacea in qualsiasi libreria preferiate!

E nel caso desideriate acquistarlo su Amazon, trovate il link nella mia biografia! Sono davvero emozionata e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre il mio profilo instagram, dove potrete condividere con me le vostre sensazioni e tutte le novità della trilogia! 

INSTAGRAM: francesca__biancucci


I sogni sono creature pericolose, specialmente quando sono così vividi da diventare reali e Sofia lo sa bene, soprattutto quando dopo un rapimento la verità le viene sbattuta in faccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I sogni sono creature pericolose, specialmente quando sono così vividi da diventare reali e Sofia lo sa bene, soprattutto quando dopo un rapimento la verità le viene sbattuta in faccia. Lei è un angelo, una creatura divina esiliata sulla Terra e privata dei ricordi perché troppo legata al primo angelo caduto. Scoperte le proprie origini, non le resta che affrontare un nuovo mondo in cui angeli e demoni sembrano contendersi la sua presenza. Sofia è pronta ad affrontare il passato varcando in prima persona il Paradiso e l'Inferno e recuperare ogni ricordo per ricongiungersi a Lucifero  e ritrovare il loro legame ormai assopito. Mentre la guerra si prepara a esplodere, antichi nemici si celano nell'ombra desiderosi di ottenere la propria rivalsa.


E se ci fosse di più dietro l'intento divino e la ribellione di Lucifero? Forse, la storia della prima donna creata da Dio non è quella che tutti noi conosciamo.

INFERNALE- La guerra degli angeliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora