LIAM POV'S
La mattina dopo mi sveglio presto e inizio a prepararmi, dopo poco si svegliano anche Derek e isaac, aspettiamo gli altri e poi scendiamo la scala per andare verso la cucina. Sul tavolo di legno in mezzo alla stanza ci sono moltissime cose da mangiare. Decidiamo di sederci e dopo poco anche Isabelle scende e si siede a capo tavola. Io e il mio branco iniziamo ad abbuffarci e ad un certo punto la ragazza ci chiede sorridendo《 Da quanto tempo non mangiavate?》 Dopo aver finito il mio boccone di crepes con la nutella gli rispondo:《 circa tre giorni》. I suoi occhi sembrano scavarti nell’anima, non ho mai conosciuto una persona così espressiva . Mentre rifletto su cosa possa aver passato una ragazza così bella e misteriosa, lei esce dalla cucina e si dirige in camera sua. Quando torna in cucina ha una tuta grigia e rosa e si è fatta una coda alta che illumina il suo viso. Prima di uscire dalla porta ci dice che va a correre e che ritornerà dopo circa 2 ore.
ISABELLE POV'S
Esco dalla casa e mi metto a correre, questi ragazzi assomigliano troppo al mio vecchio branco, non ho voglia di ricordare. Corro nella foresta talmente pensierosa che non mi accorgo neanche dove vado. Ad un certo punto qualcosa mi ferma e mi spinge indietro. Sento un forte dolore alla tempia ma ciò non mi ferma mi alzo e davanti a me trovo uno spettro. So cosa devo fare perciò mi trasformi in lupo e mi metto in posizione d'attacco.
Appena lui fa un passo avanti gli salto addosso e con tutte le forze che ho stringo i denti attorno al suo collo. Ucciso il primo vedo arrivarne altri tre. Incomincio ad attaccare ma sono troppi. Ho dolore ovunque, le loro unghie creano tagli irregolari sulla mia pelle ma nonostante questo continuo a combattere. Dopo interminabili minuti di lotta e dopo averne ucciso un'altro qualcuno mi viene in aiuto.
Sento che uno di quegli spettri è stato scagliato lontano da me e sopra di lui c'è un grande lupo bianco, Liam. Invece a combattere con me si è aggiunta Lady. Insieme all'altro branco riesco a uccidere gli altri. Una volta finita la lotta mi ritrasformo,i miei vestiti sono tutti strappati. Mi avvicino a Liam 《grazie per l'aiuto 》dico facendo un mezzo sorriso. 《Di niente, stai bene?》mi domanda guardando le ferite sul mio corpo; 《Si tutto Ok,andiamo a casa potrebbero arrivarne altri》. Una volta arrivati a casa vado in camera mia e mi preparo per farmi una doccia. Appena la mia pelle sfiora l'acqua le ferite iniziano a bruciarmi ma sopporto il dolore. Quando ho finito mi vesto e cerco di coprire le ferite ancora sanguinanti con le fasce e con i vestiti. Scendo e vedo gli altri seduti al tavolo, mi siedo capo tavola e aspetto che mi facciano la fatidica domanda. Non attendo molto che Liam dice: 《Cosa sono quei cosi? 》NOTE SCRITTRICE:
Buon giorno lettori come promesso ecco il nuovo capitolo. Se vi piace vi invito a mettere una stellina e a commentare per eventuali chiarimenti, dubbi o correzioni. Buona lettura e buona giornata a tutti. Vi avvertirò in settimana per la pubblicazione del nuovo capitolo.
STAI LEGGENDO
La Lupa Solitaria (SOSPESA)
WerewolfIsabelle è una ragazza lupo che per molto tempo ha vissuto nel dolore e si chiusa in se stessa diventando fredda e scontrosa ma quando incontrerà Liam qualcosa cambierà . Tutti i suoi ricordi torneranno a galla. A quel punto cosa sceglierà di fare l...