Il giorno dopo si svegliò tardi e non appena aprì gli occhi realizzò che era il suo compleanno. La prima cosa che vide fu un cartellone blu con su scritto "Happy Birthday sister", la scritta era circondata da foto di Niall Horan e non poté fare a meno di sorridere. Era molto felice che sua sorella avesse fatto ciò è per questo andò subito a ringraziarla.
Scese le scale e la trovò distesa sul divano grigio presente nel salotto e le saltò addosso abbracciandola, lei le fece gli auguri e passarono la mattinata a vedere alcuni film.
Nel primo pomeriggio iniziò a prepararsi per il compleanno, per prima cosa aprì l'armadio e scelse un vestito nero attillato che, a detta degli altri, metteva in risalto la bellezza del suo fisico, poi si lavò ed infine si fece acconciare i capelli da sua sorella, le lasciò i capelli sciolti e le fece dei boccoli con il ferro.
Si mise i tacchi e si truccò gli occhi.
Arrivata al ristorante salutò alcune sue amiche che erano già arrivate e si sedettero al tavolo.
Iniziarono a scherzare e Reyna pensò che nonostante non ci fosse suo padre stava davvero bene con loro.
Una volta arrivati tutti ordinarono le pizze e le mangiarono.
-Reyna, fuori c'è mia mamma che vuole salutarti, usciamo?- Disse Lea, una sua carissima amica.
Reyna aveva un bellissimo rapporto con sua mamma, la considerava come una zia e rispose subito di sì a quella domanda.
Reyna, Lea e sua sorella Emily uscirono.
Emily era dietro di loro e faceva il video, e una volta che Reyna scese tutti gli scalini che portavano al parcheggio del ristorante, iniziò a sorridere.
Al posto della mamma di Lea c'era Edoardo, appena lo vide gli saltò addosso e lo abbracciò fortissimo. Lui iniziò a darle un sacco di baci sulla fronte e la strinse forse a se, non faceva altro che ripeterle quanto fosse bella e lei non riusciva a smettere di sorridere.
Quando smisero di abbracciarsi Reyna si girò e notò che erano scesi tutti e ammisero di sapere che sarebbe venuto. Li lasciarono da soli e si misero in un angolo, lui le diede il regalo e iniziarono a parlare, si abbracciarono e baciarono, e Reyna si dimenticò di tutte le cose negative e si lasciò trascinare dalle bellissime emozioni che ha sempre provato stando con lui.
Dopo una mezz'oretta lui ritornò al lavoro e lei ritornò al tavolo aprì il suo regalo e vi trovò una loro foto incorniciata, si emozionò e continuo ad aprire gli altri regali.
Quando ritornò a casa mandò un messaggio di ringraziamento ad Edoardo e si mise a dormire con il sorriso stampato sul suo volto.
STAI LEGGENDO
It's me, Reyna.
Teen Fiction- Dall'introduzione - Ciao a tutti io sono Gaia, questa per me sarà una storia diversa dalle precedenti che trovate sul mio profilo, cercherò di esprimere me stessa attraverso la scrittura. La protagonista rappresenta un po' me, i suoi pareri, pensi...