Curiosità numero 74

352 40 7
                                    

I medici e l'infermiera stavano mostrando l'ospedale a Michael.Stavano facendo le solite cose:salutare i bambini nei riparti, dare loro dei regali e passare un po' di tempo con loro.Poi passarono in un corridoio fra i riparti e c'era una stanza separata,con un unico bambino.
Michael chiese perché il bambino era solo,e di che era.I dottori gli dissero che era una stanza per la quarantena,che dovevano limitare le persone che dovevano entrare perché il bambino era seriamente malato e non sapevano cosa avesse,pensavano che la malattia del bambino fosse contagiosa.
I dottori continuarono a camminare.Michael resto' dietro e quando gli altri se ne andarono più avanti,lui si intrufulo' nella stanza.Scoppiò un inferno,i dottori e le infermiere erano nel panico,ma non volevano seguire Michael senza protezioni.Joe mi disse che guardarono attraverso la finestra mentre Michael si sedette sul letto,con il bambino,parlò con lui e lo bacio' sulla fronte.
Poi tranquillamente Michael uscì dalla stanza e ovviamente i dottori non volevano fargli una lavata di capo,in fondo era Michael Jackson,ma erano chiaramente in ansia.
Dopo il cameran di Michael,Joe Wilcots,gli chiese perché lo aveva fatto,cosa diavolo stava pensando per assumersi quello che poteva essere un serio danno alla sua salute.
Michael replicò semplicemente:"Volevo fare quello che la madre del bambino avrebbe fatto,se fosse stata qui".Sapeva che nessun pericolo avrebbe tenuto lontano un genitore,dal suo bambino,nessun rischio avrebbe impedito ad una madre di stare vicino al figlio,e fargli sentire che era amato.
Questo ha sempre incarnato,per me,il rapporto con Michael e i bambini.
Sembrava sentire un amore paterno e una responsabilità da genitore per ogni bambino del mondo.

-Maria Crawford,descrivendo una visita di Michael in un ospedale per bambini in sud Africa 1997.

Che cuore d'oro che aveva😍😍😍😍

~Curiosità su Michael Jackson.(Primo libro)👑~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora