Curiosità numero 167

293 23 21
                                    

Durante la registrazione del video Thriller,il registra John Landis aveva solo due settimane per completare la produzione.Tutto andava bene ma l'unica cosa che rallentava le riprese erano le interruzioni a causa delle numerose telefonate che Michael riceveva.
In una di queste pause,John chiamò la segretaria di Michael  (azzo' pure la segretaria...😂😏)e disse:"Interrompiamo le riprese solo se si tratta di una questione importante" lei annuì e se ne andò.
Dopo venti minuti Michael aveva ricevuto un'altra telefonata e così continuò tutto un pomeriggio,fino a quando John chiamò la sua segretaria e lei ha risposto:"Tutte le chiamate sono importanti.L'ultima è quella della signora Jackie Onassis (l'ex di Kennedy).
Fu allora che Landis apprese che Michael riceveva chiamate da capo di Stato ovvero presidenti di vari paesi e personalità internazionali.Dopo di che lui non si lamento' più.

Io propongo un idea...che ne dite se ci facciamo assumere da Michael come segretarie?
Io la trovo una proposta alletante 😂😏.
Hai capito riceveva telefonate dai presidenti

Cioè ma ne vogliamo parlare??!quella sottospecie di testa arancione.
Michael ovviamente è sempre bello.
MA CIOÈ VOGLIAMO PARAGONARE MICHAEL A TRUMP?????AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...*va a prendersi una camomilla*.

~Curiosità su Michael Jackson.(Primo libro)👑~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora