Capitolo 1- Panic.

1.4K 67 7
                                    

A Beacon Hills sono anni che le cose sono tranquille, per tutti quanti insomma. Niente più apparizioni di creature magiche che tentano di uccidere Scott o il branco, nessun cavaliere fantasma gira da queste parti e di dottori del terrore, non ne abbiamo più sentito parlare. Le cose sono cambiate, per tutti noi.

Liam e Hayden si sono sposati, nella gioia completa del branco, che continua ancora ad esistere. Sono diventati grandi anche loro ormai. Io Stiles posso contare quasi 30 anni sulla mia pelle. Non mi sono ancora sistemato, la mia relazione più duratura è con Malia ed ancora oggi siamo ad un tira e molla continuo, la amo la odio.

Lydia fa coppia fissa con Parrish da tempo ormai, ed io ho capito che il bene che le voglio va oltre tutto anche oltre l'amore, non riesco ad amarla, perchè per lei voglio solo protezione e sicurezza, per me è come una sorella, proprio come Scott, che girovaga ancora come ai vecchi tempi del liceo, si è messo con una certa Rose conosciuta durante la caccia selvaggia, ma non sembra niente di così serio. Siamo ancora due ragazzini che non pensano ad altro che a cacciarsi nei guai.

Melissa, la mamma di Scott attualmente sembra più impegnata di noi in una storia con Argent, il che è molto strano per tutti.

Anche se ho preso un appartamento tutto mio e provo a vivere una vita indipendente, è tutto com'era quando andavo ancora al liceo, ceno con mio padre, quando non sono con Malia e sono finalmente entrato in polizia, salvare le persone mi rende felice.

Da tempo, sembra esserci felicità in tutto il nostro branco. Sono felice, siamo felici anche se ogni tanto mi sembra che mi manchi qualcosa, ma senza davvero cercare di fare qualcosa per cambiare la mia condizione.

Stasera abbiamo una cena tutti insieme per rivederci, i nostri impegni non sempre ci permettono di farlo, ma ci piace passare del tempo insieme.

Mi vesto con disinteresse e scendo in strada. La mia Jeep è ancora con me, fedele come sempre, ma sempre più rotta. Salgo in macchina e l'accendo, nell'oscurità mi sembra di scorgere un'ombra appoggiata allo stipite di casa mia, ma non ci faccio caso, devo andare a prendere Malia.

Quando arrivo nel vialetto di casa sua, lei è li seduta sugli scalini, che mi fissa con occhi penetranti, poi sorride e mi viene incontro.

Sale in macchina e si sporge verso di me, mi lascia un piccolo bacio sulla bocca ed io le passo una mano fra i capelli, lei ringhia e questo mi fa divertire terribilmente.

Lei scuote il capo e io riparto, diretto verso il miglior ristorante di hamburger di tutta la città.

"Allora Mal, come va?" domando sorridendole.

"Mh bene, tralasciando che oggi ho quasi rischiato di uccidere uno in biblioteca." risponde storgendo leggermente la testa.

Da quando lavora come bibliotecaria, le cose sono veramente divertenti. È sempre pronta ad uccidere qualcuno suscettibile com'è.

"In commissariato tutto bene?" mi domanda poggiando la testa contro il finestrino.

"Oh si, tralasciando le denuncie per calunnie che riceviamo dagli ospiti della biblioteca." rispondo e ridacchio, mentre lei mi fa il verso.

"Ci sono stati furti di macchine, in realtà molto più frequenti, lo trovo abbastanza strano. Poi è morto un giovane ma non abbiamo ancora riconosciuto il corpo. Ogni tanto succedono cose strane." aggiungo rallentando, siamo vicini al ristorante.

"Cosa ti aspetti, siamo a Beacon Hills!" esclama e scende dalla macchina con un salto.

Scuoto il capo e sorrido mentre anche io scendo dall'auto.

Lydia e Parrish sono già li davanti che ci aspettano, chiaccherano animatamente e quando Malia li raggiunge Lydia si apre in un abbraccio.

Mentre cammino verso di loro penso di non poter forse chiedere altro, che va già bene così. La tranquillità, la felicità.

"Ehi Lydia ti trovo benissimo." le dico e lei mi viene incontro abbracciandomi.

Saluto Parrish visto poco fa in commissariato e restiamo li, aspettando Scott e gli altri.

Sembra essere tutto tranquillo, ma ad un tratto Lydia si gira, percepisco che qualcosa stia accadendo, siamo collegati. Mi volto anche io ed in principio vedo solo la macchina di Scott e Rose seduta al suo fianco, poi vedo lo sguardo di Lydia, fermo e fisso oltre la macchina, guardo anche io e per un momento mi sembra di sognare. Strizzo le palpebre ed il mio cuore aumenta di troppi battiti.

"Derek." balbetto e corro avanti.

Spazio autrice:

Non voglio annoiarvi troppo. Volevo solo dirvi che è la mia prima fanfiction su Teen Wolf con una coppia Sterek che io amo alla follia. È solo l'inizio ma se già vi andasse di dare un parere o una stella sono felicissima di sentirvi.

Skyfall-Sterek Story-TeenWolf.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora