Stavamo sedute sul mio letto, e iniziammo a parlare del mio incontro con Harry.
Vedevo il suo sguardo perso, non sembrava molto felice per me..
"Terra chiama Rosy, terra chiama Rosy..ci sei?tutto bene? che succede? " le dissi sventolando la mia mano davanti alla sua faccia.
Rosy con un sorriso tirato mi rispose -"È tutto ok, sono felice per te..."
Lei con affare disinvolto si alzò frettolosamente dal mio letto dirigendosi verso la porta.
"Adesso devo andare a casa..scusami, ciao."
La porta sbatte' forte e pesantemente, creando un aria fredda tra i nostri rapporti...Perché ha reagito in questo modo? Non la capirò mai.
A portarmi nella realtà fu il vibrare del mio cellulare.
Lo presi un po' scocciata di quello che era precedentemente accaduto e tutto ad un tratto mi spunto' un sorriso a 32 denti...Era Harry!
Mi piaceva il fatto che qualche volta pensandomi mi inviava un sms.
Lessi il contenuto dove scrisse
-Ciao Jessica;) Che dici se stasera ci vediamo al bar vicino il liceo? sarebbe una buona idea per conoscerci meglio...ti aspetto alle 19.30, baci..il tuo Harry!-
Non riuscivo a credere alle sue parole e non so per quante volte continuavo a leggere il messaggio...con le mani tremanti iniziai a scrivere il messaggio di risposta
-Ciao Harry, certo alle 19.30 va benissimo ci incontriamo lì,sono sicura che passeremo una bella serata...La tua Jessica♥.-
Dopo avergli inviato il messaggio iniziai ad urlare e a farmi mille complessi di cosa indossare per uscire!
Alla fine, dopo quel momento di pazzia, decisi di indossare una t-shirt, un jeans e delle scarpe da ginnastica..non volevo sembrare al primo appuntamento una facile, soprattutto per capire meglio le sue intenzioni!
Erano le 19.20.
Iniziavo a farmi troppi problemi...
"Sto bene così?E se pensa che non sono femminile? e se non gli piaccio? Che faccio? mi cambio?.."
Decisi di rimanere così e iniziai a incamminarmi verso il bar.
Arrivata al bar, erano le 19.30 precise...Lo vidi imbambolato vicino un palo ad aspettare il mio arrivo.
Era vestito con una camicia a quadri rossa e un semplice jeans nero che evidenziava il suo fisico perfetto.
I suoi ricci, come al solito, erano arruffati, e i suoi occhi smeraldo erano intenti a fissare lo schermo del suo cellulare...
Mi avvicinai a lui, tossii piano per far notare la mia presenza.
Si giro' verso di me regalandomi uno dei suoi sorrisi migliori,quel sorriso che mostrava la sua adorabile fossetta.
Ci salutammo con dei semplici baci sulla guancia per poi incamminarci nel bar.
**********************
SPAZIO ME
Allora che ne dite del mio secondo capitolo? spero che vi piaccia...cosa accadrà tra la romantica Jessica e l'intrigante Harry?...
STAI LEGGENDO
Dreamy girl♥
FanfictionRacconta del periodo adolescenziale di una ragazza, e di tutte le sue avventure, spero vi divertirà e sarà coinvolgente. Un bacio a tutti, buona lettura♥