Eravamo io e Harry, seduti a uno dei tanti tavolini di quel bar, c'era di sottofondo una canzone di quelle strazza mutande,ma creava un aria perfetta per noi due.
Dopo aver consumato cio' che la cameriera ci aveva portato,parlammo per un oretta di noi e della nostra vita.
Prendemmo più confidenza rispetto a prima, che eravamo degli sconosciuti...Poco dopo mi propose di fare un giro in centro, tanto con la sua moto saremmo arrivati subito.
Era così bello mentre infilafa il casco sulla sua testa, con quella massa di capelli folti che si schiacciavano.
Arrivammo in centro, camminammo molto forse troppo e spesso c'erano anche momenti dove rimanevamo in silenzio,in così poco tempo credo di avergli raccontato tutta la mia vita da quando ero uno spermatozoo.
A un certo punto incontrammo gli amici di Harry, me li presentò e mi sembravano tutti simpatici...Ce n'era uno in particolare che mi fissava con uno sguardo intenso,si chiama Zayn.
Era abbastanza carino, si..abbastanza carino da essere scopato.
Mi scappò un sorriso mentre pensavo ciò tra me e me, per fortuna Harry non se ne accorse perché non ne sarei stata capace di spiegargli quello che stavo pensando.
Harry però noto' Zayn, se ne accorse che sembrava interessato nei miei confronti e con aria fredda disse "beh ragazzi, noi andiamo...ci si vede in giro."
Dopo aver finito questa lunga passeggiata in centro, mi accompagnò a casa..ero molto stanca, avevamo camminato fin troppo.
Arrivati sotto casa mia, ci levammo i caschi e venne con me fino sotto il portone.
Gli dissi "Grazie della bella serata, mi sono divertita molto..se ti va puoi salire,magari prendiamo qualche libro da leggere o vediamo un film".
Rimase per qualche secondo in silenzio e mi rispose....
***
SPAZIO ME
cosa farà il misterioso Harry? Salirà a casa di Jessica? Succederà qualcosa? Chii lo sa:)
Al prossimo capitolo, grazie di seguirmi, un bacio ♥
STAI LEGGENDO
Dreamy girl♥
FanfictionRacconta del periodo adolescenziale di una ragazza, e di tutte le sue avventure, spero vi divertirà e sarà coinvolgente. Un bacio a tutti, buona lettura♥