Per riprendermi la sera stessa decisi di andare a spaccarmi in una discoteca del luogo. Mi raggiunsero le mie amiche Chiara e Gabriella, e il mio migliore amico Gianpaolo.
E' inutile dire che quella sera ci spaccammo ammerda, avevo proprio perso il lume della ragione. Ma ad un certo punto eccolo là, un caldo liquido mi sporca le mutandine. Ancora quel cavolo di ciclo. Ero gia' al sesto giorno di mestruazioni, ed ero contenta, forse sarei potuta andare bene per il signor Red.
Quando mi accorsi di essere a corto di assorbenti andai in panico, e chiesi a Gabriella e a Chiara se avessero degli assorbenti con loro. Nessuna delle due aveva assorbenti. mi precipitai in bagno nell'attesa che la fila si disperdesse. Chiamai Cristian.
"Ciao Cristian, sono Ana e sono al sesto giorno di ciclo. Ora posso essere tua"
"Anastasia!" disse lui impanicato " Hai con te degli assorbenti?"
Non li avevo e glielo dissi. A quel punto lui mi chiese dove mi trovavo, ma io non volli dirglielo e gli attaccai in faccia il telefono. Ero ancora arrabbiata con lui.
In quel momento arrivo' il mio migliore amico Gianpaolo con un assorbente Ultras con ali e mi disse che potevo prenderlo se ne avevo bisogno. In cambio però avrei dovuto dargli un bacio. Nel preciso momento in cui Gianpaolo mi stava per baciare arrivo' Cristian, con una confezione famiglia di assorbenti lines e'. "Indossali Anastasia" disse spingendo via Gianpaolo
STAI LEGGENDO
50 sfumature di ciclo
Random"ogni storia d'amore nasce con la caduta di un assorbente."