Capitolo 3

413 23 1
                                    

Ran povs

Mi riprendo un attimo. Vedo Shinichi contro il muro e un uomo che gli punta una pistola addosso. Ora ricordo. Mentre tornavo a casa due uomini vestiti di nero mi hanno aggredita e mi hanno trascinata qui.
Sento la porta aprirsi. Vedo una donna dai lunghi capelli biondi entrare.
- Gin, il boss mi ha detto di avvisarti che sei stato assegnato ad una missione all'ultimo momento. Il tuo obbiettivo si trova al molo. Vedo di non fallire o sarò costretta a prendere provvedimenti. Ci penso io a tenere sotto controllo i due topolini in gabbia.
- ma sei impazzita per caso? Qui fuori brulica di poliziotti vuoi forse farci catturare?!
- ti sembro una sprovveduta forse? Mi sono travestita da poliziotto e ho dato l'ordine di allontanarsi.
-bel lavoro dolcezza.
Vidi l'uomo dai capelli argentati allontanarsi. Nel frattempo sentii la voce di Shinichi dirmi: -ehi Ran, tutto bene? Ti prometto che usciremo da qui sani e salvi.
Gli sorrisi debolmente.

Shinichi povs

Appena ho finito di assicurarmi che Ran stia bene, incrocio lo sguardo di Vermouth e con voce sprezzante le dico: -che intenzioni hai?
-non preoccuparti mio caro Silver Bullet, sono qui in pace, voglio lasciarvi andare, dopotutto sono in debito con voi giusto? Ho condotto l'FBI al molo dove è diretto Gin. Ovviamente sono scesa a patti con loro, in cambio della mia collaborazione per questa volta chiuderanno un occhio sul mio conto. Ma ogni sfida ha i suoi lati negativi. Usciti da qua troverete una schiera di agenti dell'organizzazione da una parte, e l'FBI e la polizia giapponese dall'altra e potreste rimanere coinvolti in una sparatoria. A voi la scelta, o uscite da qua e affrontate il vostro destino bello o brutto che sia, o scappate senza provare a catturarli, sappiate peró che in poco tempo vi verranno a cercare per uccidervi.
Mi girai per guardare Ran. Era ancora a terra quasi svenuta, mi avvicinai a lei e la abbracciai. Dopo poco Vermouth si avvicinò e le accarezzò il volto.
-My sweet angel

Ran povs

Vidi la donna accarezzarmi e le chiesi con voce tremante: -chi sei tu?
Lei mi rispose semplicemente:
- A secret makes a woman, woman.
E con questo si allontanó. Guardai di nuovo Shinichi. Mi persi nel blu dei suoi occhi. Poi lo vidi rivolgersi alla donna: - promettimi che porterai Ran in salvo ti prego.
La sua voce era supplichevole. Lei annuì. Mi prese in braccio e ci avviammo verso l'uscita dell'edificio. Non avevo capito molto ma di certo so che Shinichi aveva intenzione di rischiare la sua vita per me.

Shinichi povs

Non appena mettemmo un piede fuori dalla porta sentii innumerevoli colpi di pistola ma tra questo frastuono risuonava la voce di Chianti:
-Sporca traditrice! Non pensavo fossi caduta così in basso Vermouth!
E subito sparó un colpo nella loro direzione. Vermouth non ebbe il tempo di reagire poiché aveva in braccio Ran è così decisi senza pensare. Mi misi tra loro e il proiettile. Nel frattempo gli agenti dell'FBI riuscirono a catturare tutti i membri dell'organizzazione compreso il boss. Vidi Ran correre verso di me e assieme a lei arrivare anche Ai. Ran mi prese tra le sue braccia e piangeva disperatamente.
-R...Ran smettila di p...piangere. Sai che non sop... sopporto vederti piangere.
-oh Shinichi... ti prego non lasciarmi
Il dolore era lancinante. Guardai Ai e le dissi: -vivi la tua vita con felicità ora.
L'ultima cosa che ricordo è Ai che mi grida:
-Idiota non puoi andartene così! Non adesso!
Poi buio totale.
----------------------------------------
Eccomiii
Oggi doppio aggiornamento!!!
Spero vi piaccia😘

Non me ne andrò mai piùDove le storie prendono vita. Scoprilo ora