La festa parte 2

881 39 0
                                    

<Hey Fagiolina , perché non provi?> mi disse sghignazzando
<Okay, come si gioca?> dissi tranquillamente , tanto è solo un gioco. Si stupì della mia risposta è con un ghigno comincio a spiegare
<Devi cercare di spingermi fuori dal cerchio se ci riesci vinci>
<Ma tu sei tre volte me come faccio?>
<Provaci> disse sghignazzando.
Non sapevo che fare, tanto che Galli mi carico e io per evitare un altro placcaggio da lui indietreggiai fino ad uscire dal cerchio, tutti risero perfino Galli rise così da distrarsi. Momento perfetto corsi verso di lui è riusci a spingerlo fuori dal cerchio con un enorme fatica. Le risate si fermarono e Galli diventò tutto rosso tanto che gli chiesi < Emh... tutto bene? Emh... sei tutto rosso...> Vidi tutti compreso Newt ridacchiare e mi accorsi che forse non avrei dovuto chiederlo.
<Sto bene Fagio, siamo uno ad uno chi butta fuori l'altro adesso vince>
Disse in un misto tra rabbia e dolcezza, che mi mandò in confusione.
<Okay...> dissi un po' esitante
Mi corse in contro ma io lo schivai e gli feci lo sgambetto. Galli finì a terra e fuori dal cerchio, andai ad aiutarli a rialzarsi
< Hey, serve una mano?> non rispose subito
<Quanto sei ingenua non riesco neanche ad arrabbiarmi> si rialzò <Niente male per una Bambolina> si congratulò <Non so se ti ricordi ma io sono Galli> < Si mi ricordo, Capitan Galli> risi lui si stupì di ciò che avevo appena detto <oggi durante il giro ho sentito che qualcuno ti chiamavo così se ti dà fastidio posso chiamarti Galli e basta> <Okay Bambolina ,tu mi stupisci ma ora levati dal cerchio che voglio riprendere il gioco> mi limitati a sorridere ed uscire dal cerchio.

Maze Runner -One GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora