E fu la Fine di tutto

525 18 4
                                    

Oggi è il giorno della battaglia le porte si sono riaperte e tutti insieme siamo giunti alla base della C.A.T.T.I.V.O. dove sta avvenendo l'ultimo scontro.
Finalmente rincontrai mio fratello che purtroppo mi diede la notizia della morte dei miei genitori ma ciò mi motivo ancora di più.  Fu uno scontro diretto e io, Newt, Minho e Chuck incontrammo Page. Aveva ucciso la vera dirigente Elisabeth che mi aveva lasciato un messaggio nel sonno le quale ci dava la chiave per un portale per un nuovo mondo chiamato Terra dove nessuno di noi avrebbe avuto poteri e avremmo potuto ricominciare da capo.

Scontro con Page:
<agente dovresti vergognarti pe rio tuo tradimento>
<io, tu hai ucciso la vera dirigente e adesso cerchi di sterminare metà della popolazione>
<Oh ma non mi interessa sterminare tutti loro a me interressa sterminare te>
Sentendo queste parole lasciai che i miei occhi brillassero e le dissi
<sei sicura di volerlo fare? Arrenditi e ti risparmierò la vita>
<Ma io non ucciderò te ucciderò tutti quelli che ami>
Detto ciò sparò contro Newt ma presi il proiettile al suo posto. Minho uccise Page e poi sia lui che Chuck corserò da me. Li rassicurai e mi curai con i miei poteri, finalmente sempre grazie ai miei poteri presi il portale e insieme tornammo tutti dove ormai lo scontro era finito e era chiaro che avessimo vinto. Controlla i che ci fossero tutti ma mancava Zart, lo cercai gridando per paura che fosse ferito nonostante lo odiarsi.
<Ragazzina schifosa, tu, hai uccido mia madre e adesso me la pagherai>
Aveva in mano un coltello e teneva Isabelle puntandoglielo alla gola.
Lasciai che la mia rabbia mi sopraffasse e con uno schiocco di dita uccisi Zart e caddi in ginocchio
Avevo già una ciocca diversa per aver fatto male a Newt ma uccidere qualcuno significava rischiare tanto per non dire la morte. Capii che dovevamo sbrigarci ad andare sulla Terra o sarei morta.
Mio fratello aprì il portale è finalmente arrivammo in questa nuova terra dove i miei capelli diventarono tutti biondi e vissi felice con l'amore della mia vita, il resto della mia famiglia e i miei figli e fidatevi se ve lo anticipo io e Newt me avremo tanti.

Finisce così la nostra storia cari amici spero di non avervi deluso con il finale, baci e addio da me e il DISAGIO

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 26, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Maze Runner -One GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora