capitolo 2

666 35 9
                                    

pov's Alex

vengo svegliata dalla sveglia che suona alle 4:30 del mattino. Sto morendo di sonno ma devo preparare ancora alcune cose. prendo la valigia e metto dentro tutto quello di cui ho bisogno. mi vesto velocemente visto che la doccia l'ho fatta ieri sera.

"Alex sei pronta?"-mi grida mia madre

"Le scarpe!"

metto le mie converse bianche e rosse, una canottiera bianca devo ammettere che non fa molto caldo oggi così metto un coprispalla nero e un paio di jeans blu chiaro.

"arrivo"-mi precipito giù dalle scale inciampando sui miei stessi piedi rotolando giù do quattro gradini.

"dannazione! "-urlo

"Alex! Andiamo!"-dice mia madre prendendo un sorso di caffè.

apro il porta bagagli e ci infilo dentro le due valigie piene di cose

corro verso la portiera della macchina di mia madre ci sono circa due ore di strada per arrivare alla SWU.

mia madre inizia a parlarmi quando non la sento più, ho troppo sonno devo dormire.

sento squotermi il braccio e chiamare il mio nome.

"Alex, Alex. Siamo arrivate"-mi dice mia madre

"siamo arrivate?"-mi sistemo i capelli e scendo dalla macchina. Mi trovo davanti un College grandissimo con persone vestite tutti uguali con i libri in mano. Sento mia madre singhiozzare dietro di me.

"mamma"-dico abbracciandola

"beh, anche tu sei cresciuta"-mi dice sorridendomi

"dov'è Niall?"-Cambio discorso

"Alexandra non lo vedi da tanto può essere cambiato"-mi dice

pov's Niall

"Cazzo"-dico preso dal nervosismo

"Amico non credi che dovresti uscire?"-mi dice Liam.

"si andiamo"-dico strofinandomi i capelli biondi

Pov's Alex"Okey mamma lo so, non sarà mica cambiato tanto"-dico alzando gli occhi al cielo

"Non lo so neanche io"-fa spalluccie

mi giro di nuovo per guardare avanti a me e vedo venirmi incontro quattro ragazzi.

No, quello è mio fratello? Perché. . ha tutti questi tatuaggi e piercing? intravedo cje accanto mio fratello un ragazzo dai capelli ricci che gli dà una gomitata e lui si gratta la testa,lo vedo sorridermi nervosamente quando si avvicina di più.

Ricambio il sorriso quando si avvicina e io allargo le braccia per abbracciarlo.

"Alex riguardo al mio aspet..."-lo interrompo

"Sei bellissimo zitto"-dico staccando l'abbraccio.

"sei..sei... beh"-dice facendo spalluccie

"N-niall"-dice mia madre

"mamma"-dice lui e l'abbraccia

"mi sei mancato"-dice lei

"anche tu"-dice mio fratello.

"piacere Zayn"-mi giro e vedo un ragazzo dal ciuffo nero alto e ben curato. Vedo mio fratello lanciargli un occhiata da suicidio.

"Alexandra, ma chiamami Alex"-sorrido

questi ragazzi fanno proprio paura. Il ragazzo riccio si è poggiato alla macchina di mia madre mentre  guarda attentamente il cellulare .

"Ti accompagno alla tua stanza"-mi dice Niall.

cieu♥ Allora una ragazza mi ha detto di aggiornare oggi e così l' ho accontenta♥

scusate gli errori grammaticali ma vado di fretta♥ alla prossima!

Frist.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora