capitolo 22

293 22 0
                                    

Scusatemi,davvero non pubblico da tantissimo ma non ho avuto tempo!

Vorrei anche uno sporzo in più da voi lettrici,lasciate almeno un commento per favore,ne sarei felice.

"Spero non sia serio!"

Esco dalla busta una 'mutandina' che mi fa davvero ridere.

La indosso solo per farlo contento dopo aver indossato il reggiseno che è davvero bellissimo, li ha comprati da solo?

o c'era quella Lillian con lui?

prendo il vestito dalla busta rimanendo davvero sorpresa.

É un vestitino meraviglioso, è semplice azzurro è qualcosa di favoloso.

Cerco du tirare più volte la zip del vestito ma non ci riesco, sono una frana con i vestiti visto che è il primo che indosso.

Apro la porta quando Harry non c'è, mi accorgo che sta parlando con una ragazza in fine al corridorio,è molto alta quasi quanto lui.

Gli da un abbraccio prima di girare l'angolo e andare via.

"Alex."

Harry percorre il corridorio venendo verso di me ma chiudo immediatamente la porta.

"Apri la porta Alex!"

"Va via!"

Dopo vari tentativi riesco ad alzare la zip del vestito, pugni e spinte si riversano contro la porta quando decido di aprire.

"Che succede?"

Decido di non rispondere mentre mi sposto a mettere i tacchi che mi ha regalato lui.

"Non fare l'incazzata senza alcun motivo."

"Chi cavolo era quella ragazza?"

"Lillian?"

È lei.

"quella con cui ti sei abbracciato neanche dieci minuti fa."

"oh è Lillian."

"è la tua ragazza? No perché se lo è io non.."

"Non è la mia ragazza."

"Non dirmi bugie Harry!"

Mi sta irritando veramente.

"É la fidanzata di tuo fratello."

Tantissime immagini percorrono la mia mente.

"Lui sta con Sum."

O no.

"hanno raccontato a Lillian di aver visto tuo fratello con una ragazza oggi."

Quella ragazza ero io!

"Oggi Niall era con me."

Frist.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora