{2}

8 3 0
                                    

Torniamo a casa e iniziamo o meglio inizio a pulire il sangue del mio coinquilino che stranamente appena tornati si è sentito male e doveva stendersi un po,lasciando a me tutto lo sporco lavoro...pff...coinquilino infame..

Dopo ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore di pulizia riesco a far rispondere il nostro appartamento,poi decidi di farmi una doccia veloce per poi scendere e andare a prendere cibo cinese al ristorante dietro l angolo.

Entro in bagno chiudendo la porta,apro l' acqua e lascio che il vapore dell' acqua calda in vada un po la stanza,inizio a spogliarmi lasciando il mio pigiama sul pavimento del bagno,mi sciolgo i capelli ed entro in boccia.

L' acqua mi rilassa e inizio a lavarmi i capelli,poi il corpo e infine il viso.

Sento bussare.

<Dimmi> grido dalla doccia.

<Maddy,posso entrare?>

<Sei serio?Che c'è?>

<Penso che si sia riaperto un punto...>

<Cristo..hai toccato i punti?>

<no...Un po>

<GEORGE ORA CHE ESCO TI PICCHIO,COSA NE CAPISCI DELLA FRASE "NON TOCCARE I PUNTI!?">

<Maddy...posso entrare?>

<ENTRA DIO>

Caccio la testa dalla doccia e aspetto che entri.

Vedo sbucare la sua testa dalla porta,poi entra nella stanza tenendo  gli occhi bassi.

<George?>

<Uhm..>dice alzando lo sguardo

<Non mordo eh,ora fammi vedere la mano>dico <Ma prima girati due millisecondi>detto questo si gira e mi lascia il tempo per uscire,prendere un asciugamano e avvolgermelo attorno al corpo.

<Bene..Ora fammi vedere>

si gira lentamente e mi guarda negli occhi porgendomi la mano.

tolgo la benda dal dorso della mano e guardo attentamente la ferita.

<Non è successo nulla,ma penso che sia meglio cambiare la benda>

<Ok...ma..>

<Cosa?>

<Da quando hai un tatuaggio dietro il collo?>

<GEORGE...HAI GUARDATO!?
FANCULO LA FERITA,FANCULO TUTTO TI AVEVO DETTO DI KON GUARDARE..MADONNAAAA>
Sbotto uscendo dal bagno e andando in camera chiudendo la porta a chiave.

mi asciuga e mi vesto con un paio di legghins (non so come si scrive lol) e una delle grandi e comode felpe si George,poi mi lego i capelli a cipolla es esco prendendo il mio cellulare è qualche soldo per il cibo.

appena esco trovo George davanti alla porta.

<Non ho visto nulla giuro solo mi è sembrato di vederlo stamattina quando avevi i capelli legati...perché una luna?>

<Non mi piace parlarne e ora con te sono arrabbiata e non li devo far distrarre dal tuo faccino d' angelo con gli occhioni azzurri.>dico incrociando la braccia sotto il seno.

<Oh...daiii> dice avvicinandosi a me

<Ti arriva uno schiaffo>

<Su Maddy..daiii lo sai che ti voglio bene>

Sì avvicina ancora.

<Però ti odio>

<come no>sorride,mi prende le braccia e se le mette attorno al collo e mi abbraccia.

<Non è valido...>

<Shhhhhhh sono infortunato,quindi devi abbracciarmi>

<Uffa..> ricambio l abbraccio per poi allontanarmi da lui.

<Fai schifo ad abbracciare le persone sappilo>

<Accontentati uomo,e ora...AL KEBBABARO!>dico uscendo di casa subito dopo aver cambiato la benda a quella specie di orso biondo che mi ritrovo come coinquilino.

Così finalmente usciamo e mettiamo qualcosa sotto i denti.

<Ti va se andiamo a fare shopping?>

<George..io odio farlo>

<Ma non dicevo a te,voglio una nuova felpa>

<Tanto la userò più io che te e finirai col dimenticarla dopo due giorni>

<No...>

<La felpa dei Metallica l hai messa tre giorni e poi l hai data a me..>

<era un caso a parte..beh andiamo?>

<Ok...ma poi voglio un gelato>dico.
Annuisce sorridendomi per poi incamminarci verso i milioni di negozietti che costeggiano i freddi e desolati marciapiedi di Londra.

~Every Single Day~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora