My situations

371 12 4
                                    

Ciao,io sono Victoria,e soffro di personalità multipla. I tre lati di me non lì controllo e posso diventare una di loro due in qualunque momento. I miei amici non sanno niente della mia doppia personalità e fin é poco tempo fa non lo sapevo neanch'io. Ora a causa di una di esse sono in prigione, e sto aspettando il processo. Ora vi racconto tutto.
Storia
Era una giornata  calda,per essere gennaio tutti erano  stressati per gli esami,ma io no! Sono una brava studentessa e non avevo nulla da temere dagli esami. Ero la classica sfigata che non ha un ragazzo.
X<<ciao  lu>>
Io<<ciao lu? >>
XX<<ciao loser>>
Quelle due sono Molly e Dolly, il capo delle cheerleader e il suo secondo,quanto le odio, si credono chissà chi,e invece  sono solo......solo popolari,capo e vice capo cheerleader e brave studentesse. OK,contano parecchio,e forse valgono più  di me, ma ciò non conta,le odio con tutta me stessa.
Sono immersa  nei miei pensieri e non vedo contro chi sbatto.
X<<sta a tenta,sfigatopo>>
Apro gli occhi, e vedo il ragazzo che mi piace, nonché fidanzato di Molly.
Molly<<vattene sfigatopo>>
Mi rialzo e me ne vado. Insomma e questa la mia situazione a scuola. A casa
X<<scem e merd.  Vien momo ca>>
La donna che urla? Mia madre.  Non la sopporto voglio che muoia. Il suo umore passa dal essere bambina che vuole affetto alla vrenzola che vuole ucciderti. I miei genitori sono separati e mia madre convive con lui, Enzo un bambino,che e pieno di idee stupide. E infine mia sorella maggiore, Claudia,e sempre fuori ed io non la vedo quasi mai,ma le voglio bene.

My Dark SideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora