The usual life

127 5 0
                                    

26/06/2017
La sveglia e appena suonata,e io mi alzo felice. Non devo andare a scuola,ma devo uscire con il mio ragazzo. Si,avete capito bene, alla fine ho detto si.
~Dindlon~
Vado ad aprire ed è Antonio
Lui<<ciao>>
Io<<ciao>>
Lui<<pronta>>
Io<<secondo te sono pronta?>>
Gli indico in pigiama
Lui<<si, andiamo>>
Io l'ho guardo come per dire "fai sul serio?" lui ride e il lo invito ad entrare. Sto in camera mia, ma non mi accorgo della presenza di un pervertito,e mi spoglio. All'improvviso sento le mani sui miei fianchi e una voce che dice<<vuoi farmi arrapare proprio,eh?!>>

Pov Zoe
Lui mi prende in braccio e mi butta sul letto,mi bacia e si toglie la maglia,la toglie anche a me,e continua a baciarmi. Mi fa stendere e mi toglie gli slip e mi bacia il seno, la pancia e in fine arriva lì,inizio ad ansimare e mi aggrappo alle coperte,lui si alza e si toglie i pantaloni e me lo mette dentro, mi bacia il collo e aumenta la velocità,forte più forte, fino a farmi venire. Lui mi gira e aumenta ancora la velocità,io vengo di nuovo,lui lo toglie e me lo fa leccare,viene,ma subito si fa duro,si butta avanti a me e mi bacia,lo butta dentro e ,aumenta la velocità ed io stringo il cuscino, poi mi succhia i capezzoli,poi il collo ed aumenta la velocità, vengo. Lui mi fa girare di schiena e mi fa godere in quella posizione per un po,mi rigira, poi si mette seduto,mi prende e mi mette sulle sue gambe e mi muove su e giù,cade all'indietro ed ora io sono sopra,e mi muovo su e giù,mi sento eccitata al massimo,poi lui si sposata sopra di me e mi bacia, aumenta la velocità e metto le gambe sul suo bacino, passa un po di tempo e veniamo insieme .

My Dark SideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora