Pov Victoria
Oggi devo andare al cinema con Antonio,indosso una maglia gialla che scopre un po la pancia, un pantaloncino di jeans, scarpe rosse.
X<<amore,il tuo amico e qui>>
Vado in soggiorno e vedo Antonio che fa la parte del gai,io mi avvicino e dico<<ciao Antonio, come sta il tuo fidanzato?>>
Lui si atteggia a gai e dice<<bene, bene. Ci aspetta al cinema>>
Sorrido, saluto mia madre e andiamo al cinema.
Al cinema
Stiamo guardando un film horror. Io mi spavento ogni tre secondi,mentre Antonio sembra annoiato. Arriva la classica scena di ogni film horror,quando la protagonista dice<<c'è qualcuno?>> io lo adoro,mi fa sempre ridere il fatto che credono che l'assassino gli risponda<<si,sono in cucina. Vuoi un sandwich prima che ti uccida?>>.
Ad un certo punto,Antonio non si sente bene e corriamo in bagno. Arrivati in bagno lui mi bacia, io lo stacco e dico<<ma che fai?>>
Lui mi porta in uno dei bagni e mi scaraventa su uno di loro e dice<<il film e noioso e mi era venuta voglia>>Pov Zoe
Inizia a toccarmi le tette. Si siede e mi fa sedere su di lui, continua a palparmi il seno. Mi sbottona i pantaloncini e mi masturba con gli slip. Poi apro le gambe e lui mela tocca,toglie i pantaloncini e esposta gli slip dalla zona interessata e inizia a mettermi due dita dentro e a ritoccarmi il seno. Aumenta la velocità delle mani. Io sono talmente eccitata che vengo e mi aggrappò alla sua manica. Nonostante io sia venuta lui continua ma dolcemente. In breve tempo vengo di nuovi. Lui lo fa uscire. Io mi alzo,tolgo gli slip e mi metto a cavalcioni su di lui. Lui melo mette dentro ed io mi muovo su e giù,poco dopo mi tocca il seno.
Lui<<siamo ancora in tempo per il film se vuoi? >>
Io lo abbraccio e dico
<<ti prego. Non smettere>>.
Lui si alza e mi girare. Melo mette di nuovo e mi da delle spinte cosi appassionate che subito vengo,di nuovo,nel venire,urlo lui mi tappa la bocca e continua, poi si siede e mi muove su e giù. Lo bacio e lui ricambia. Poi mi fa mettere sul WC e mi sta sopra, poi ci scambiamo di posto e aumenta la velocità. Ci mette un po ma alla veniamo entrambi. Ci diamo una sistemata e torniamo alla fine del film. Ci godiamo gli ultimi minuti e poi ce ne andiamo.
Lui<<divertita>>
Io<<non so se mi è piaciuto più il film oppure il tuo film>>
Lui<<sono un grande attore vero?! >>
Io<<si. Mi piace stare con te>>
Lui<<anche a me mi piace leonessa>>
STAI LEGGENDO
My Dark Side
AcakVictoria Henderson e una ragazza che soffre di personalità multipla. All'inizio nessuno se ne accorge,ma tutto cambia quando un giorno si sveglia con le mani insanguinate e la polizia sotto casa