Party

19 3 1
                                    

Mentre scendo le scale della sala centrale del castello mi sento gli su guardi di tutti i presenti a dosso vorrei non guardare ma nel bonton c'è scritto che una principessa deve tenere sempre lo sguardo ,alto perciò non tengo altra scelta , infatti come temevo ho tutti gli sguardi a dosso .Ci sono tutti i re le figlie e le regine delle 5 casate , e so che tutti i re vogliono me come regina ai loro successori , ho sempre odiato partecipare a questi eventi .
<<Salve principessa White , è un onore rivederla per i miei occhi >>si avvicina il re Chadwick , della 3 casata , prendendomi la mano e baciandola delicatamente .
<<Il piacere è mio Re Chadwick.>>dico inchinandomi .
<<mia cara carolinee come state e da tanto tempo che non ci vediamo , siete stupenda come sempre .>>mi dice il re Barker sorridendomi , della 2 casata .E una persona veramente gentile e simpatico e come uno zio per me .
<<carolll serellonaaa . >> viene Barret , il figlio minore del re Doherty della 4 casata , abbracciandomi . Rispetto al padre e il contrario e gentile e molto socievole ha 7 anni , lo voglio un mondo di bene .
<< Barret , tesoro come stai ? >> dico abbassandomi ad abbracciarlo .
<< Benissimo sono contento di rivederti >> dice mettendosi a piangere . Come è bello con i suoi capelli biondi e quei occhi verdi , e così fragile .
<<pure tu mi sei mancato >> dico dandogli un bacio in fronte , e vedo subito che abbassa lo sguardo e diventa rosso come un peperone . Così gli scombino i capelli e me ne vado . Ma purtroppo prima che mi avvicino al buffet suonano le trombe , e vedo mio padre scendere le scale sicuro di se ,come sono fiera di lui .
<<Grazie a tutti voi per essere oggi presente ,ormai sono più di 50 anni che regno fiero questo regno ,volevo ringraziare tutti i re delle 5 casate di essermi stato sempre al mio fianco , guardate , guardate dove siamo arrivati che cosa abbiamo fatto con duro lavor...>>dice mio padre,ma poi si ferma .Da lontano vedo che come se non respitasse allora mi avvicino ,ma cade e la inizia il panico , lo prendo e lo appoggiò sulle mie gambe poi abbraccio .
<< padreee papà papà !!>>dico preoccupata.
All'improvviso le porte si aprono e entrano dei guerrieri che lanciano frecce e uccidono i presenti alla festa . Non so cosa sta succedendo ma poi una persona mi sposta da mio padre violentemente e lo accoltella ,poi se ne va . Non so cosa fare e come se non avessi energia ,come se il mondo si fermasse è tutto il casino intorno a me sparisse ,mi sdraio sul petto di mio padre e mi metto a piangere .

StayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora