Friends

5 1 1
                                    

Quando esco noto il ragazzo che stava vicino a Grayson era anche lui muscoloso come Grayson ma un po più piccolo di età ..credo ?? Ha i capelli castani e gli occhi di un celeste così chiaro che sembrava bianco ma rispetto a Grayson ha un volto allegro e ha sempre il sorriso sulle labbra. Ambra mi tira da dietro .
<<Caroline per favore non vi scandalizzate o cose del genere se ti serve una mano ho vuoi solo chiedermi qualcosa non esiti a chiamarmi >>dice sorridendo e strizzando gli occhi ma un po soprappensiero .
<<Amber perché mi dovrei scandalizzare scusatemi siete delle persone veramente buone >> dico accarezzandogli la spalla poi esco mentre diceva qualcosa.
<<noi non siamo normali .>>
Decido di fare una passeggiata per il bosco devo un po  stare da sola .Credo che Grayson abbia camminato per un po è impossibile che nevica , nella mia città era appena iniziato l autunno .Poi vado a sbattere contro qualcuno .
<<scusami scusami ti do una mano .>>dico prendendo la roba che gli era caduta poi lo guardò negli occhi , è un ragazzino bellissimo con gli occhi di un colore unico .. Di un verde unico .E i capelli biondi e così bello .
<<scusami tu >>dice timido e distogliendo lo sguardo .
Gli do la mano e gli faccio un sorrisone e gli dico <<Sai attento okay ?>>poi me ne vado .
Vedo un fiume con una piccola cascata mi avvicino e l acqua è davvero limpida vorrei farmi un bagno sono tutta sporca ma sarà per una prossima volta .Mi giro e dalla paura urlo .
<<che urli principessa sono io!!! .>>dice scontroso .
<<Perché mi segui ?>> dico infastidita .
<<Non posso lasciarti sola .>> dice poi girandosi e poi va verso la carrozza e lo seguo no perché voglio spiarlo o qualcosa altro ma credo che se voglio ritornare dove sta la carrozza mi sperderò .
Mentre lo seguo mi gira di scatto e mi fa sbattere contro un albero poi mi blocca appoggiando le mani sul tarocco ,gli metto le mani sul petto per spostarlo ma non si muove di un centimetro, poi mi prende i polsi e mi fa stendere le braccia sopra di me e con la mano libera mi accarezza il viso poi con di scatto mi gira la faccia lasciando il collo scoperto e lo bacia per quel gesto improvviso sussulto .
<<fermati ,ahh!! >>dico prendendo la sua maglia in due pugni ,ma dopo quelle parole se ne va .
Mi siedo a terra pensando al suo tocco gentile a rude ,non può fare questo non deve più toccarmi .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 19, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

StayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora