Dopo una notte intera a camminare all'improvviso mi sono addormentata.Mi sveglio e mi ritrovo sopra la schiena di quel ragazzo ,mi muovo perché non so cosa fare poi vedo e sono ancora nuda sotto a quel cappotto che profuma di lui .
<<Che fai lasciami ?!>>dico cadendo dalle sue spalle ma poi lui mi prende .
<<Mi dovresti ringraziare ,stupida .>>dice avvicinandosi al mio viso con un espressione dura ma scherzosa .
<<stupida a meee!! Come ti permettiii!! >>dico scostandolo e poi gli do uno schiaffo ma lui mi blocca prendendomi la mano e dice <<Mi farò sdebitare. >>
Camminiamo e camminiamo finché lui fa segno a una carrozza molto grande ma un po mal ridotta .
<<Ecco ora non dovremmo più camminare .>>dice felice poi fa un fischio,e dalla carrozza escono due persone una ragazza è un ragazzo .
<<cos..>>dico ma mi ferma la ragazza è molto alta e ha i cappelli rosso fuoco e dei bellissimi occhi argentati .
<<Salve principessa White, è un piacere conoscerla !! Oddio ma non avete i vest ... Grayson e cazzo hai fatto maledetto ti stacco tutte le ossa dal corpo !!!>>dice riferendosi a il ragazzo con gli occhi rossi .
<<Sorellina non ti scaldare non gli ho fatto niente !!>>dice in passivo e irritato ,avevo notato qualcosa di familiare tra i due .
<<Tesoro io mentalmente sono più matura di te ,tu sei un mocciosooo pervertitoooo!!>>dice arrabbiata e dalle sue mani esce del ghiaccio .
<<no no non è stato lui a spogliarmi ...è una storia lungaa!! >>dico mettendomi davanti a lei per calmarla .
<<sul serio??>>dice .
<<si sì Amber smettila >>dice arrabbiato .
<<non lo chiesto a te Grayson!!>>dice infastidita la sorella .
<<si dico sul serio .>>dico finendo la discussione.
<<ok scusatemi signorina White, ma ora venite vi do qualcosa da mettere . >>dice perdendomi la mano e portandomi nella carrozza .
<<Amber chiamatemi Caroline ,okay ? >>dico sorridendola .
<<Okay Caroline >>dice ricambiando il sorriso .
<<allora vediamo ...questo è troppo grande ,troppo colorato ,Oddio troppo scolato >>dice nascondendo un vestito nero tutto scolato sia dietro che avanti e fa una faccia buffa , e per quello mi metto a ridere e molto simpatica.
<<sei molto minuta rispetto a me sei molto carina non ti avevo mai vista da vicino, avevo solo molto sentito parlare di te ,ma ora che ti vado sei come ti hanno descritta ,ecccooooooooo trooovvvaaattttooo .>>dice fino a che non tira fuori un vestito semplice color viola e rosa scuro e molto diverso dai vestiti che indosso ma poi entra Grayson.
<<che succede ?! >>dice spaventato per l'urlo di Amber ma poi mi vede che sono seduta sul divanetto della carrozza tutta nuda e diventa rosso ,come se non se ne fosse accorto per tutto il tempo !!
<<Cazzo Amber quando gli metti qualcosa a dosso !?>>dice girandosi e poi se ne va via sbattendo la porta .
<<come se fosse una novità vedere per te corpi nudi di ragazze .>>dice Amber a voce alta per farsi sentire da lui .
STAI LEGGENDO
Stay
ChickLit1418 un anno molto felice per tutto il mondo , Caroline Elizabeth Louise White lei e la ragione .Ma non tutti la pensarono cosí . Nell'1400 il mondo era diviso in 5 casate molto diverse ognuno dall'altra , tutte con regole diverse ma che ovviamente...