Io: nerda su YL (Youtuber life)
Telefono:ZzZZZzZ
Io: *se ne fotte*
Telefono: zZZZZZzZzZzZzZzZzZzZzZzZ
Io: *continua a strafottersene*
Telefono:... PEZZO DI BANANA, GUARDA STA *BIIIIP* DI NOTIFICA
Io: OKOK STAI CALMO...
Io: *guarda il telefono*
Gasai_Yuno ti ha taggato in, CHIALLENGE
Io: ... Ma... *legge il capitolo di Yuno*, quindi devo scrivere 15 cose su di me?
Telefono: sih!
Io: e poi taggare 15 persone?
Telefono: sih!
Io: Ok *si mette a scrivere il nuovo capitolo*... Aspetta un momento... Ma io lo sto già scrivendo il capitolo!
Telefono: che genio( ̄. ̄)
1 Sono straniero, nato in Africa in Togo
2 Ho 15 anni
3 Come Gasai_Yuno, la gente invidia la mia pelle (sembra cioccolato al latte)
4 Nei gruppi sono identificato come Ciambella (mi sono sopranominato così perché un giorno, una mia amica mi ha chiamato ciambella, Ovviamente io la chiamo Bignè)
5 Mi piace programmare, infatti ho già creato il mio primo gioco (non ancora nello store)
6 Ho una sorella (SaiLeonarth) ed un fratellino
7 Sono una persona molto sadica
8 Il mio anime preferito è...ONE PUUUUUUUUUUNCHH (se non lo hai visto, non hai futuro)
9 Ero il 2° portiere migliore nella città (Tizio: Ciao "il mio nome" Io: "ciao?..." 'ma chi cazzo sei?')
10 Ho il raffreddore anche in estate (Mamma:40 gradi di sole, e tu hai il raffreddore!?)
11 Non mi piace la coca cola (VIVA LA RUSSIA)
12 Sono sempre in ritardo (si sveglia alle 6, si prepara e prende il pullman delle 7:10, scende in stazione alle 7:30, si in cammina per andare a scuola, "IO: Yeeee, oggi non arriverò in ritardo", arriva a scuola e sono già le 8:30)
13 La mia saga preferita è Eragon
14 AMO IL FORMAGGIOOO, LO METTEREI ANCHE NEL TÉ
15 Sogno sempre ad occhi aperti
ORA TAGGO GENTEEE
PODEEEE (LO SO, SONO MENO DI 15)