Chiusa in una camera fredda e oscura appoggiai la testa sul cuscino , e mi lasciai trasportare dal flusso di vaghi ricordi , chiusi gli occhi, come immersa in una vasca di laceranti spine , mi venne in mente lui . Il ragazzo che per anni era stato il mio più grande tormento , biondo , occhi verdi anche se molto piccoli , ci incontrammo in una panchina circondata da alberi circa 3 - 4 anni fa x il primo appuntamento dopo aver passato due settimane a massaggiare su fb . Lo vidi aveva uno sguardo quasi perso nel vuoto , ma tra di noi si creò subito una gran sintonia , nei suoi occhi si scorgeva un
velo di sofferenza , un cosidetto diragliamento interiore , mi sembrava quasi di conoscerlo da sempre , come se fossimo un tutt'uno , come se condividessimo lo stesso dolore ( anche se per motivi diversi ) quel dolore , che ci aveva resi schiavi e prigionieri di noi stessi e del nostro malessere .Lui usciva da una brutta situazione famigliare i suoi litigavano spesso e lui si sentiva quasi di troppo , faceva di tutto per riattoppare i pezzi di una armonia ormai distrutta , e realizzare il quadro di una famiglia perfetta anche se restava solo un ideale nella sua testa . Appena mi raccontò tutta la sua vita mi si strinse il cuore e mi aprì anche io e raccontai tutto il macigno che da anni mi portavo dentro e fu proprio da lì che "iniziammo" o almeno iniziai a legarmi subito a lui , fu una cosa d'istinto, sai , proprio quando una persona ti prende a pelle e ti rimane incollata sul cuore x tutta la vita ecco lui ė uno di quelli che non scorderò Mai!!. Dopo questo fantastico incontro ci continuammo a vedere , ci incontrammo al polis e sotto una grande quercia al chiarore della sera ci abbracciamo ma talmente forte che mi strappò il cuore dal petto , mi sembrava di vivere un momento magico mai vissuto prima, meglio delle favole , mi cominciò a baciare lentamente le quance e mi sussurró all'orecchio la canzone "Meraviglioso ..meraviglioso ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso , ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto ti hanno inventato il mare.." si tutto sembrava meraviglioso ė proprio vero.. un vero sogno , lui cercava di baciarmi in bocca ma io nn lo baciai, arrivata a casa mi pentì di questo ma subito dopo ringraziai Dio x non aver ceduto alle sue avance , visto che mi congedò con un messaggio " voglio dirtelo adesso prima che tu ti illuda e siccome nn voglio feriti te lo dico ora..non sei il mio tipo" e certo !! Quel ragazzo tanto top all'apparenza non faceva che essere come tutti gli altri malgrado il suo passato , lo odiai e lo continuo ad odiare mi sembrava tutto così perfetto, invece non faceva che essere un tentrino di gomma , una realtà costruita interamente dalla mia fervida e ingenua fantasia . Passando tempo una mattina mi ricercó e mi disse che si era dato all'alcool provai una gran paura x lui malgrado tutto ciò che mi aveva fatto passare e lo esortai a smettere , mi disse che si sentiva solo ,abbandonato dalla famiglia e dagli amici , io gli dissi che sarei stata sempre lí , in qualsiasi momento avesse bisogno di conforto , tanto non ero che x lui una semplice valvola di sfogo da cercare soltanto quando gli faceva comodo , io sono consapevole di non essere stata niente più di questo per lui , ma non sò c'è sempre qualcosa che mi tiene ancorata a lui , a quel ragazzo idealizzato che avevo conosciuto al primo appuntamento , ogni volta che mi capita di vederlo distrattamente provo ancora oggi un senso di vuoto ,di odio profondo , di rancore verso di lui , come se questa cicatrice non ha modo di cicatrizzarsi , nonostante questo però continuo la mia vita perchė in un modo o nell'altro sono orgogliosa di ciò che sono e delle persone che ho accanto in questo momento , in quanto a lui non ė che un sottile e fastidioso ricordo del passato.
STAI LEGGENDO
Viso D'angelo (Seconda Parte )
Storie d'amoreJessy la ragazza della mia prima storia "viso d'angelo " finalmente ritrova la luce che si era spenta ormai da tempo nei suoi occhi volete sapere perché ?? leggete e capirete ;)