so angry

235 18 1
                                    

Bea
Quanto mi è mancatoooo!
Se fosse per me non mi staccherei da questo abbraccio!!
All'improvviso una voce

Zz:Dai cazzo potete abbracciarvi e baciarvi dopo, adesso voglio andare a casa.

Mi accorgo che quella voce è di Saul....  ma perché è stato così freddo, cattivo, coglione.

Mi stacco dall'abbraccio con Cameron e iniziamo a incamminarci per tornare a casa.

Nessuno fiata......questo silenzio è inquietante......

Ma all'improvviso....come non detto......doveva succedere ed è successo.

*A casa*

Giulia:Senti Cameron.... .
Cam:Puoi chiamarmi Cam....
Giulia:Ok♥♥♥♥
Cam *sorriso*
Giulia:Ma sei fidanzato??
Cam:No
Giulia:Come no!!????
Sei figo, sei bello, sei un modello, sei figo, simpaticissimo, comico. ....sei figo....come fai a non avere una ragazza??
Cam:eppure......
Giulia:No Maria io esco....ahahhaha impossibile  sei troppo wow per non essere fidanzato!
Saul:Dai Giulia smettila di fare la troia!!!!!
Giulia:Troia lo dirai a tua madre!!
Ho solo detto che è figo!!
Saul:Si a mò di troia.
Giulia:Sei solo invidioso!
Saul:ahahah io invidioso!??? NO
Comunque ti stavi comportando da cagna in calore!!!!
Giuly:E te da stronzo...cazzo!!!!!! Mi chiami troia perché dico che Cameron è un figo della madonna...se è vero che devo fare dire bugie????? Eh???
E t'arrabbbi perché Bea lo abbraccia tanto...che te frega???? Hai le tue troitte prenditela con quelle-disse sbattendo la porta della cugina...

Ok è incazzata nera.....

Saul
No Maria io esco.....perché cavolo me la sono presa con Giulia adesso???

Ehehehhe vedi???

Cosa??

Bea quando succede qualcosa tipo....bo.....tipo robe...strane per cui sclerare male dice ''No Maria io esco...'' e ora lo dici anche tu....

E con questo??

Ti piace ammettilo a te stesso!!

NO, NON È VERO NON MI PIACE BEA. ..  SMETTILA...."ORA  SEI MIO SCHIAVO OBBEDISCI O SPAROO!!"

Ma che centra??

A BOOOO






Ad un certo punto sento qualcuno, una voce maschile chiedermi scusa...è Cameron.....beh non è colpa sua se sono un lunatico

Del cazzo, lunatico del cazzoo!!

Si sono un lunatico del cazzo!!

Se devo dire la verità....mi è sempre stato simparico...guardavo sempre i suoi video su YouTube (scusate se è scritto sbagliato)....

Cam:Scusa, non volevo farti litigare con le ragazze!!
Saul:Tranquillo, sono io che ho un carattere di merda!! Litigo sempre con tutti!!
Cam:Sai......mi stai simpatico......
Saul:anche tu

Passiamo la serata a giocare alla Playstation 4 con i giochi di guerra, calcio ma soprattutto..... boh....giochi. ...

03:06

Cam:Saul ho sonno dove dormo!????
Saul:Anche io ho sonno....non so dormi con Bea!!....
Cam:ok, notte!!!
Saul:Notte!!

O mio dio  che cazzo ho fatto!!
L'ho mandato a dormire con Bea!!!!!!!!!!!!!!













Cosa pensavate che fosse succrsso??
Cosa farà Saul??
Vi anticipo che Bea si metterà a piangere...Baci Ambar♥

Notte♥♥

Saultrice=ImpossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora