Senza esitare mi misi il cappotto per andare al lavoro.
Corsi verso l'ufficio senza esitare.
Notai subito che con il passare delle notti il carillon aumentava di velocità.
Gli animatronici iniziarono a spostarsi dopo circa mezzora.
Dopo un quarto d'ora mi ritrovai Bonnie davanti...Era uno dei più inquietanti,mi fissava con i suoi occhi rossi...Sembravano di sangue...
Aveva la maschera smembrata e osservandolo da più vicino notai che non aveva un braccio.
Misi subito la maschera per scacciarlo via,sembrava che volesse la mia faccia.
Ricaricai il carillon di scatto e mi trovai Chica davanti con la mascella spalancata...
Per non avere problemi mi misi la maschera...
Controllai nel reparto giochi...
C'era mangle attaccata al soffitto,continuava a emettere dei versi incomprensibili,era una radio probabilmente rotta...Alle 2.00 Toy Bonnie comparse nel condotto per ben 2 volte e lo scacciai via mettendomi la maschera...
Controllai il corridoio,c'era Foxy che mi fissava con occhi lucidi...
Forse era per la luce...
A quel punto comparse Freddy nel corridoio,senza mettermi la maschera andai verso di lui per testare come reagiva con le persone.Fu un terribile sbaglio...
Lui afferò il mio braccio con uno scatto e mi porto in una stanza con un costume, io mi dimenai continuamente finché il mio cappotto non gli resto in mano,io rimasi a guardare...
Non me lo togliero più dalla testa...
Stava infilando il mio cappotto dentro un costume,se fossi stato io al posto del cappotto sarei già morto...
A quel punto si giro,io mi misi a correre con tutta la forza che avevo...
Foxy compari dietro l'angolo con l'uncino alzato e bocca spalancata...
Gli accesi la torcia in faccia e lo sorpassai.
Arrivai all'ufficio e mi misi la maschera,non la tolsi finché non scoccarono le 6.00.
Ritornai a casa pensieroso pensando ancora a quello che aveva fatto Freddy al mio cappotto...
STAI LEGGENDO
Five Nights At Freddy's
УжасыLa paura,un sentimento che sappiamo esprimere facilmente... Lei ti trova dappertutto... Anche nei posti più sicuri che abbi mai conosciuto... Vivrai un incubo... Ricorda: Non puoi scappare ne chiamare aiuto,puoi soltanto nasconderti... Attento: ĹÒŔÒ...