Ah...
Quel giorno...
Non riesco proprio a dimenticarlo...
Ma per portare avanti il mio lavoro devo riandarci...
Nel "Circus Baby Pizza World"...
Proprio dove ho creato quei robot...
Farò la parte del tecnico per 5 notti...
Devono essere pronti per domani...
Dai andiamo!
Iniziai il mio turno in quell'ascensore turbolenta...Hand Unit:"Benvenuto al primo giorno della tua nuova entusiasmante carriera. Se sei stato avvicinato ad una fiera del lavoro, leggere il nostro annuncio in viti, bulloni e forcine, o se questo è il risultato di una sfida, vi diamo il benvenuto. Io sarò la tua guida personale per aiutarti a iniziare. Sono un modello di 5 Sistema di Robotica e l'Unità-Repair del tuttofare, ma puoi chiamarmi mano-Unit. La tua nuova carriera promette sfida, intrighi e le opportunità di pulizie infinite.
Inserisci il tuo nome come visto sopra la tastiera. Questo non può essere modificato successivamente,fai attenzione."
Io inserii il mio nome ma cera qualche problema...
La tastiera era rotta,come le luci infondo...
Hand Unit:"Sembra che hai avuto qualche problema con la tastiera. Vedo quello che stavi provando a digitare e si auto-correggiera per te.Un momento.Benvenuto:Uova benedette."
Io iniziai scoppiando a ridere come non so cosa,già mi stava iniziando a piacere questo lavoro!
Hand Unit:"È ora possibile aprire l'ascensore con quel pulsante luminoso, rosso é ovvio. Andiamo a lavorare!"
Io schiacciai il pulsante e si aprí la porta dell'ascensore...
C'era una specie di condotto davanti a me....
Io mi misi a strisciare dentro e mentre lo facevo la guida continuò a parlare...
Hand Unit:"Mi permetta di riempire questo silenzio un po 'spaventoso con alcune battute a cuor leggero. A causa dell' enorme successo e ancora di più così la sfortunata chiusura di Freddy Fazbear Pizza, era chiaro che la scena era pronta senza giochi di parole per un altro concorrente in animazione per bambini. A differenza di molti luoghi di intrattenimento, i nostri animatori robotici sono affittati per feste private durante il giorno, ed è il tuo lavoro vedere se i robot tornino in buono stato di funzionamento prima della mattina seguente."
Quando uscii dal condotto mi trovai in una stanza tutta verde con degli strani pupazzi in essa...Hand Unit:"Si è ora nel modulo di controllo primario. In realtà è un vespaio tra i due showroom anteriori. Ora, consente di iniziare con le attività quotidiane. Visualizzare la finestra a sinistra. Questo è il Ballora Galleria partito in camera e Studio di danza, incoraggiando i bambini a mettersi in forma e gustare la pizza. Torniamo sulla luce e vedere se Ballora è sul palco. Premere il pulsante blu sulla tastiera elevata a sinistra."
Io lo premetti ma Ballora non c'era...
STAI LEGGENDO
Five Nights At Freddy's
УжасыLa paura,un sentimento che sappiamo esprimere facilmente... Lei ti trova dappertutto... Anche nei posti più sicuri che abbi mai conosciuto... Vivrai un incubo... Ricorda: Non puoi scappare ne chiamare aiuto,puoi soltanto nasconderti... Attento: ĹÒŔÒ...