Seconda notte..

42 7 0
                                    

Partii tranquillamente da casa fino ad arrivare in ufficio,mi ero portato della pastiglie per il mal di testa...
Infatti soffrivo di cefalea...
Attivai il messaggio del tutor...
《Hey bello, va bene, ho una notizia fantastica per te! Prima di tutto, abbiamo trovato alcune cassette tutorial. Amico, queste sono preistoriche! Credo che fossero usate per aiutare i dipendenti o qualcosa di simile. Così ho pensato che avremmo potuto attraverso gli altoparlanti aiutare i visitatori ad orientarsi attraverso l'attrazione.Amico diventerà stra autentico! Ma ho una ancora una migliore sorpresa per te, e tu non ci crederai!Ne abbiamo trovato uno. Uh-uh-uh, devo andare bello. uh, guarda bene, è lì da qualche parte, Io sono sicuro che lo vedrai. Va bene, ti lascio con un po 'di questo grande audio che ho trovato. Ci vediamo più tardi!
-Phone GUY parla-
"Uh, ciao? Ciao ciao? Uh benvenuto alla nuova carriera come intrattenitore barra interprete del Freddy Fazbear Pizza. Uh, questi nastri vi fornirà molte informazioni necessarie su come gestire i costumi mascotte. In questo momento abbiamo due abiti appositamente progettati che fungono anche da entrambi animatronic e tuta. Quindi, si prega di prestare molta attenzione, mentre vi spiego come far funzionare questi abiti.Si possono avere degli errori, come incidenti, lesioni, morte, mutilazione.
In primo luogo, si discuterà come far funzionare le mascotte quando sono in forma animatronic. Per semplificare il funzionamento delle animatronics, sono impostati a girare e camminare verso spunti sonori. Questo è un approccio facile e a mani libere, per fare in modo che gli animatronics rimangano dove i bambini sono, per esempio nella folla con piacevole intrattenimento. Per cambiare le animatronics modalità per soddisfare, inserire e girare la manovella saldamente fornito dal produttore.
Girando la manovella si rinculo e comprimere le parti animatronic intorno ai lati della tuta, che fornisce spazio per salire al suo interno. Si prega di assicurarsi che le springlocks sono fissati a tenuta, per garantire i dispositivi di animatronic rimangono fissi. Ci occuperemo di questo in modo più dettagliato nella sessione di domani.
Ricorda di sorridere. Tu sei il volto di Freddy Fazbear Pizza."
La registrazione mi fece avere un brivido sulla schiena...
La notte passo tranquilla finché alle 3.00 me lo ritrovai in una stanza lontana dall'ufficio...
Quando lo vissi per la prima volta mi venne un mal di testa forte...
Mangiai delle pastiglie ma niente non mi passava...
Era lì in piedi davanti alla telecamera e mi fissava...

Era mal ridotto sembrava una spece di coniglio zombie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era mal ridotto sembrava una spece di coniglio zombie...
Mi fissava con i suoi occhi...Sembravano umani...
Stavo li a guardarlo,avevo l'obbiettivo di controllarlo per tutta la notte finché non si guastarono le telecamere...
Io le riparai con il pannello sinistro,ricontrollai la telecamera nel punto di prima.
Springtrap non c'era più...
Ricontrollai le telecamere di scatto e springtrap era in un angolo dell'attrazione...
Notai che era molto veloce negli scatti...
La notte passo tranquilla...
Le telecamere si guastarono 4 volte in quella notte...
Quando chiudevo gli occhi intravedevo ancora la sua faccia brutta e mal ridotta...

Quando chiudevo gli occhi intravedevo ancora la sua faccia brutta e mal ridotta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il mal di testa fa brutti scherzi...

Five Nights At Freddy's Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora