Sono così indaffarata per la scuola che non ho neanche trovato il tempo per uscire e siamo solo a settembre.
Mentre mi concentravo per fare gli esercizi di matematica, il mio telefono vibra e noto un messaggio inviato da JOSH:
JOSH- dobbiamo parlare, incontriamoci al bar dove lavoravo, alle 9:30.
IO- d'accordo ma di cosa vuoi parlare?
JOSH- non ti posso anticipare nulla lo scoprirai...
IO- va bene allora ci vediamo lì, ciao.
Mi sembra strano che lui voglia parlare della nostra relazione, non lo ha fatto per due anni perchè dovrebbe farlo proprio ora.
Mi preparo, prendo la macchina e guido fino al luogo stabilito. Sono arrivata venti minuti in anticipo quindi lo aspetto, passa mezz'ora e arriva con la sua meravigliosa macchina sportiva e noto che non è solo.
Esce dall'auto lui insieme a due suoi amici, questi ultimi però rimangono indietro mentre JOSH cammina verso di me. Mi inizia a parlare del fatto che la nostra relazione stava andando a rotoli e che per salvarla dovevamo fare qualcosa....comunque dal modo in cui parlava era sicuramente ubriaco.
IO- cosa intenti per salvare la nostra relazione e soprattutto in che modo?
JOSH- piccola, ma allora non capisci proprio cosa voglio vero? Ho aspettato che tu ci pensassi per due anni perché non ne eri sicura ma adesso mi sto stancando.. ho voglia si fare sesso lo capisci no?
IO- mio dio oltre ad essere ubriaco sei anche un porco se mi amassi davvero aspetteresti il tempo che mi serve!
JOSH- ora non esagerare.. ok? Lasciati andare tranquillizzati e non pensare a niente.
IO- NO! Non mi toccare!
JOSH non mi ascolta e si avvicina verso di me, lo stesso fanno i suoi amici. Mi prende il braccio e con forza mi porta verso la macchina. Così cerco di prendere il telefono dalla tasca approfittando del fatto che stia vomitando per la sbornia, e mando un messaggio a GIDEON scrivendogli che probabilmente mi avrebbe portata a casa sua. JOSH ripreso inizia a darmi degli schiaffi e a colpirmi con una mazza da baseball per poi farmi svenire.
Mi risveglio sul letto di casa sua legata con delle manette, ma vestita quindi fortunatamente non mi hanno ancora fatto nulla per il momento.
ADAM POV
mi arriva un messaggio da GIDEON sul telefono:
GIDEON- ADAM devi sbrigarti CLARY è nei guai vai a cercarla a casa di JOSH subito!
ADAM- d'accordo vado subito...
Così avendo visto il messaggio prendo velocemente la macchina e vado verso casa di JOSH e nel frattempo penso alle cose terribili che lui potrebbe fare a CLARY, solo ad immaginarlo mi ribolle il sangue.
Arrivato lì trovo la porta aperta e corro velocemente verso la camera da letto dove trovo CLARY quasi spoglia e legata, così la slego e la rivesto per portala via in macchina.... la poggio sul sedile posteriore per poi girarmi e notare la faccia incazzata di JOSH.
Visto che sono incazzato per quello che ha fatto gli do senza pensarci un pugno in faccia e cade a terra.