Loren quel giorno aveva scritto un altro post-it da attaccare nell'armadietto di Matthew, come oramai da un po' di tempo.
Era felice, perché Matthew da qualche giorno rispondeva continuamente ai suoi post-it.Loren non sapeva però che quel giorno Matthew aveva deciso di andare fino in fondo alla questione 'X'
E proprio per questo era restato tutto il giorno nei pressi del suo armadietto per scoprire finalmente chi era la ragazza che lo faceva sempre sorridere attraverso dei semplicissimi post-it.Aspettava e aspettava, ma nessuna ragazza si soffermava sul suo armadietto.
Aveva perso le speranze, fino a quando vide Loren attaccare il post-it sull'armadietto.Matthew era confuso.
Era Loren 'X'
Era Loren che lo faceva sorridere tutti i giorni, semplicemente Loren.
La stessa Loren di cui lui era innamorato prima che lei gli spezzasse il cuore, fidanzandosi con Carter, il suo ex migliore amico.
Matthew stava cercando di dimenticarla piano piano, ma tutto fu invano quando Loren, un giorno, suonò alla sua porta chiedendo il latte. Per sembrare indifferente aveva fatto finta di aver sbagliato pure nome, ma tutto fu inutile...
Da quel giorno Matthew non riusciva a togliersela dalla testa, e la pensava sempre.
E mai e poi mai avrebbe immaginato che i Post-it gialli nel suo armadietto fossero stati opera di Loren.Matthew era talmente confuso che non si accorse che Loren era oramai andata via.
"ti amo Matthew.♡"
-X
STAI LEGGENDO
post-it :: matthew espinosa❀
Romancedove ogni giorno Loren lascia un post-it nell'armadietto di Matthew