Matthew quella notte aveva dormito si o no un'ora.
Proprio per questo arrivò in ritardo a scuola e mezzo addormentato. Non riusciva a tenere gli occhi aperti, aveva anche provato a restare a casa, ma sua madre l'aveva buttato letteralmente fuori di casa. Era indeciso se dormire durante le noiose e monotone ore di lezione oppure andare direttamente in infermeria usando una banale scusa.
Decise di andare in infermeria, dove trovò un solo letto libero, ciò voleva dire che molti ragazzi avevano avuto la sua stessa idea."c'è qualcuno di compagnia?" disse una voce femminile dalla tendina accanto a quella di Matt.
"mh,no" rispose Matt, voleva dormire e basta.
"sei Matthew?" disse di nuovo la voce, che sembrava molto familiare a matt.
"Jennifer?"
Jennifer era la classica ragazza popolare e desiderata da tutti.
Capelli biondi e occhi azzurri, fisico mozzafiato e capo cheerleaders.
Lei e Matt erano migliori amici ai tempi delle medie e del primo anno di college.
Jennifer c'era sempre per lui, e lui per lei.
Ogni venerdì sera loro facevano la cosiddetta "serata pizza e coca" ossia una serata dove si riunivano a casa di uno, e mentre guardavamo un film mangiavano pizza e bevevano coca-cola.
Cambiò tutto quando lei, all'inizio del secondo anno di college si fidanzò con Greg, uno dei classici giocatori di basket: palestrato e puttaniere.
Fece troncare i nostri rapporti per pura gelosia, e da quel momento Matthew e Jennifer erano come estranei.
STAI LEGGENDO
post-it :: matthew espinosa❀
Romancedove ogni giorno Loren lascia un post-it nell'armadietto di Matthew