L' Ululato...

3 2 0
                                    

???: Bene, bene! Berry e Gary... Se loro continueranno così il mio piano andrà a buon fine! Muhahahahahah...

NEL FRATTEMPO...

Gary: Ehi! Mi senti!
Berry: Si... Scusa se non ti ho chiamato, ma mi stavo organizzando per una spedizione...
Gary: per una spedizione?
Berry: Si esatto, hai capito bene! Ieri mentre dormivo nella baracca, ho sentito un ululato e quindi oggi vorrei andare a vedere chi ululava...
Gary: Chi vuoi che sia... Era un lupo!
Berry: No... Secondo me no!
Gary: Va bene! Staremo a vedere...
Berry: va bene... Sto uscendo dalla baracca... Ieri l' ululato proveniva da una foresta... Io vado!
Gary: Va bene! Stai attento!
Berry: D' accordo... {Mammina}...
(Quando ci sono le parentesi graffe vuol dire che il personaggio sta sussurrando)

DOPO CHE BERRY ENTRÒ NELLA FORESTA...

Berry: Ehi... Sento l' ululato! Proviene da una grotta, che faccio? Vado?
Gary: Io non ci andrei, ma sa ci tieni... Comunque ricorda che in caso dovesse essere un lupo tu hai un coltello...
Berry: Si lo so! Non c'è bisogno che me lo ricordi... Va bene! Entro.
Gary: Dimmi cosa vedi!
Berry: {Non c'è niente, l' ululato è scomparso...}
Gary: Lo sapevo... Non c'è nessun lup-
Berry: {Oh no... L' hai sentito anche tu! Vero?}
Gary: Si... Stai attento... Credo che li dentro ci sia davvero un lupo...
Berry: No! Aspetta! Non è un lupo... È un cucciolo di cane... Sembra ferito!
Gary: Davvero? Meglio portarlo nella baracca... Forse lì c'è un "Medikit"!
Berry: Va bene! Seguirò il tuo consiglio... Ti richiamo quando ho finito! Passo e chiudo!

EHI ELFI, COME VA? SE LA PARTE VI È PIACIUTA LASCIATE UNA STELLINA! E MAGARI LASCIATE ANCHE UN COMMENTO DOVE VOI MI CONSIGLIERETE QUALCOSA DA AGGIUNGERE NEI PROSSIMI CAPITOLI! DETTO QUESTO....
ZAO ELFI!

PS. LO SO CHE SONO UN PO' MONOTONO NELLA STORIA, MA NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARÀ UN QUALCOSA DI INCREDIBILE!

Light OutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora