Ehi! Sono qui, mi sono svegliato!
<...>
Ehi! Rispondi!
LINEA INTERROTTA... LA LINEA VERRÀ RISTABILITA FRA BREVE...
NO! Ci risiamo! Ieri sera è successa la stessa identica cosa!
Cosa faccio? Vado? Troppe domande! Meglio pensarci un po'!1 ora dopo...
Ehi!
<....>
Non risponde...
LINEA INTERROTTA!
RIPETO: LINEA INTERROTTA!Va bene! Ho capito... Per questa volta mi avventurerò da solo!
Bene! Forse dovrei ispezionare il garage... Ma... Aspetta! La persona... La persona che era in questa casa ieri sera... Vado a controllare!
Bene... Apro la porta e... Non c'è... Ma cosa? Un... Un biglietto? Cosa ci fa un biglietto sopra il tavolino? E il coltello? Dove è finito il coltello? Al posto suo c'è questo biglietto!
Provo ad aprirlo... Aperto!
Allora, c'è scritto:
Tu che stai leggendo questa lettera... sappi che ti ho visto... ti ho visto dormire profondamente dentro
l' armadio! Io lo so... TU! TU SEI UN NEMICO... UN NEMICO PER L' UMANITÀ! IO TI STERMINERÒ...Agente V.
Ma che cosa? La persona di ieri... Quella coricata a terra.. Era... Era un mio... Un mio nemico? Non può essere! Io non mi ricordo di avere nemici... Non ricordo nulla! Ma soprattutto chi è questo "Agente V."!
Meglio aspettare domani... E sperare che la linea tra me e il mio amico riprenda a funzionare...CIAO ELFI! (SI DA ORA IN POI VI CHIAMERÒ COSÌ) COME VA?
MI RACCOMANDO! COMMENTATE E LASCIATE UNA STELLINA! (SE VI PIACE LA STORIA OVVIAMENTE)
E.... ZAOOOOOOO!