Un altro Berry?

12 2 3
                                    

Berry: Ehi! Mi ricevi?
Gary: Si... Come sta il cane?
Berry: Sta bene! Ieri ho provato a liberarlo sembrava essersene andato, ma alla fine è ritornato!
Gary: Ah... Forse non sa dove andare oppure vuole che tu lo accudisca!
Berry: Si! Può darsi! Allora per il momento resterà con me!
Gary: Ok, ma dovrai viaggiare non puoi rimanere sempre nella casa!
Berry: Perché non posso?
Gary: Ti ricordo che tu hai una missione da compiere! Devi scoprire la tua identità e ti ricordo anche che devi scoprire perché ti trovi lì!
Berry: Hai ragione! Me lo stavo scordando! Allora mi preparo per questo viaggio!
Gary: Va bene! Sbrigati però! Tu preparati, quando hai finito richiamami!
Berry: Va bene! Passo e Chiudo

Secondo voi cosa succederà? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!

CALMI! FERMI TUTTI QUANTI! NON UCCIDETEMI! NON È FINITO REALMENTE, PERÒ VOLEVO FARE UN PO' IL TROLLINO! VABBÈ VI LASCIO ALLA VERA STORIA!

Nel frattempo...

Berry: HEI! MI SENTI!
Gary: Si, si! Ti sento, non c'è bisogno di urlare...
Berry: Scusa! Comunque sto per partire! Dai cagnolino esci dalla casa!
Gary: Allora! Esci e dimmi cosa vedi salendo la montagna!
Berry: Ok! Allora... Vedo una enorme torre, un piccolo castello e delle piccole capanne!
Gary: ... Vai nel castello, forse li troverai qualcosa di utile!
Berry: Va bene! Sto andando! Ma aspetta! Che cosa? Un... Un cadavere?
Gary: Ehi! Berry! Rispondi! Che cosa hai visto!
Berry: C'è un cadavere a terra! Il povero defunto indossa una giacca, un cappello, dei jeans e degli stivali! Ma... Aspetta... Nella giacca c'è scritto: " Dipartimento VIII "! Che vorrà dire? Aspetta c'è anche un' etichetta! C'è scritto: " Berry XI. "! Ma... Il suo nome assomiglia molto al mio! Perché? E poi che vuol dire " XI. "? Perché un nome dovrebbe essere abbreviato con XI.? Sto impazzendo!
Gary: Berry... Berry... Mi ricevi? Be-y! M- ric-i

LINEA INTERROTTA...

Gary: Oh no! La linea è caduta! Chissà di chi sarà il cadavere! Meglio che lo richiami prima che impazzisca davvero!

Ok! Ora siamo davvero alla fine! Elfi miei come state? Per quanto riguarda la storia dei MaiDeboli verrà pubblicata dopo la fine di questa!
Cari Elfi lasciate una stellina se il capitolo vi è piaciuto e se volete anche un commento!
Detto questo! ZAO ELFI!

PS. Una cosa decidete voi il nome del cane!

Light OutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora