1» Il nuovo arrivo.

41 5 11
                                    

-Mamma, Papà, venite a darmi una mano con questi scatoloni? non posso portarli tutti io dentro!

Disse Taissa prendendo un altro scatolone dalla macchina.

-Eccomi tesoro, lascia che ti dia una mano.

Disse Kevin, il padre di Taissa.

-Cosa stavate facendo dentro tu e la mamma? c'è tempo per sistemare tutto quanto.

-Hai ragione, scusa tesoro. Vedo che sei un po' nervosa per il nuovo arrivo.

Disse Kevin.

-Beh, non sarà facile per me ripartire dall'inizio, insomma, con la scuola, gli amici e tutto il resto.

Disse Taissa.

-Mi dispiace davvero tanto, ma io e la mamma abbiamo trovato due lavori con uno stipendio abbastanza buono, cercheremo di accontentarti con qualsiasi cosa che vuoi, ok?

Disse Kevin accarezzando il viso di sua figlia.

Taissa sorrise e annuì.

-Bene, portiamo questi scatoloni dentro e aiutiamo la mamma a sistemare tutto.

Disse Kevin.

La nuova casa era a due piani, aveva due bagni, tre camere da letto, una grande cucina con isola, un salotto e un portico di fuori.

-Meno male che siete arrivati, Taissa, aiutami a sistemare i piatti, i bicchieri e tutto il resto che riguarda la roba di vetro.

Disse Ramona, la madre di Taissa.

-Certo mamma, nessun problema.

-Non so voi, ma io ho una fame tremenda.

Disse Kevin.

-Finiamo di sistemare e preparo subito la cena.

Disse Ramona.

Il DominoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora