approfondimento trailer

6 1 0
                                    

Lei si chiama Karim, ha 19 anni e frequanta il 1 anno del college, lei la solita secchiona dagli occhi neri con gli occhiali(che indossa solo per il college per non far vedere quello che si nasconde nei suoi occhi), l'apparecchio (che indossa solo per la scuola), i capelli neri, corpo perfetto che nasconde sotto enormi maglioni e pantaloni di almeno 3 tagli in più in confronto alla sua. Nasce da una famiglia molto ricca ma appena all'età di 5 anni, la madre Clarissa non ritrova l'amore fino a quando Karim non viene a conoscenza della realtà all'età di 9 anni. Clarissa intraprendendo un dei suoi soliti viaggi d'affari incontra un uomo  George anche lui vedovo, senza figli, occhi azzurri, capelli castani, postura minacciosa e modi di fare molto forti, insomma, un uomo pieno di se. Passa del tempo e Clarissa è a conoscenza Dell'amore che prova la madre nei confronti di George quindi decide dieci accettarlo poiché non vedeva la madre felice da più di 5 anni. Lui a principio era un uomo molto gentile Clarissa e George si sposano a principio George è dolcissimo, poi con il tempo inizia ad essere strano, sempre incazzato. Un giorno erano soli in casa George e Karim. La povera e piccola Karim indifesa viene violentata da George e questo va avanti tutte le volte che i due sono soli in casa. Karim fin da bambina viene perseguitata dagli incubi e ancor oggi sogno quei giorni, tutti nei minimi dettagli. Bhe volete sapere che fine ha fatto George? Bhe George appena Clarissa viene a sapere di ciò che succedeva alla figlia cerco di ucciderlo ma prima di agire pensò che se l'avesse fatto avrebbe solo reso la vita della figlia peggiore poiché Clarissa avrebbe dovuto passare molti giorni in galera e subire molte accuse e cose del genere, quindi decise di denunciarlo, subito venne allontanato da tutto e da tutti. Lo trasferirono in Inghilterra dove venne rinchiuso nell'ospedale psichiatrico. La sua vita da qual giorno era sempre peggio finché non crescendo all'età di 19 anni non decide di allontanarsi da quella città per cambiare vita poiché al college veniva trattata male e soprattutto veniva bullizzata poiché aveva gli occhiali, l'apparecchio e si vestiva con quei vestiti sicuramente che non la rendevano per niente una fighetto agli occhi degli altri  poiché se non si è fighetto agli occhi degli altri secondo alcune persone si è  solo degli inutili secchioni. Quindi decide di cambiare vita e va a vivere altrove con Engie la sua unica amica non che una sorella per lei. Karim entra in un nuovo college dive incontra Maicol anche lui un ragazzo carino molto esile con gli occhi castani i capelli castani e con l'apparecchio. Lui lavora in un caffè di fronte al college dove per la prima volta incontra Karim se ne innamora subito, Micol ha un fratello Alex il solito Bullo puttaniere. Lui bellissimo con gli occhi blu notte e i capelli di un biondo scuro. Anche lui ha un passato altrettanto difficile. Alex per la prima volta vede Karim vicino ad un distributore e gli rovescia un caffè sulla canotta. Li la inizia a prendere in giro fino a quando un giorno la Micol non invita a casa sua (con la presenza di Alex) Karim. Alex appena vede Karim senza quegli occhi e senza l'apparecchio ai denti, con quel filo di trucco che mette solo perché odia la sua faccia e i suoi capelli con quei riccioli morbidi che tende sempre a piastre s'innamora e da li inizia l'Amore con la A maiuscola e l'odio, il dolore... bhe vi auguro un buon proseguimento di lettura e grazie di aver scelto il mio libro.

NON C'ERA UN TUTTO PRIMA DI TE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora