1.Incontri

500 25 3
                                    

Era una giornata normale,era autunno e il cielo era coperto da nuvole ma non c'era pericolo che potesse piovere senza avere un ombrello per ripararsi.

Casa Granger.

"Hermione!Muoviti, sennò farai tardi a scuola!"urlò la signora Granger
"Mamma io sono pronta,ma tu no,non puoi andare a lavoro in pigiama!"disse Hermione per poi scoppiare a ridere.
"Oh,si,scusa tesoro,tu vai, Harry ti starà aspettando!"rispose la signora Granger andando al piano di sopra.Hermuine esce di casa è trova un Harry stanco.
"Tutto bene?"chiese Hermione.
"Sisi,e che Sirius mi ha lasciato qua un'ora fa,e io volevo ancora dormire, andiamo?"domando Harry.
"Sisi,certo!"rispose Hermione sorridendo così i due si incamminarono verso la fermata dell'autobus.
"Hermione,ti ricordi di quella ragazza di cui ti ho parlato tanto tempo fa?"domandò Harry.
"Si,certo,si chiama...Ginny?"domandò Hermione.
"Si!Credo di essermene innamorato!"rispose Harry.
"Che dici se gli regali un mazzo di fiori?"propose Hermione.
"Si, certo!Aspetta qui!Torno subito!"disse Harry entrando dal fioraio.
Hermione aspettava sorridendo finché qualcuno non le finì addosso.
"Scusa,non ti avevo visto!"disse un ragazzo dai capelli rossi.
"Non ti preoccupare!"rispose Hermione.
Il ragazzo si alzò e porse la mano a Hermana per aiutarla ad alzare, e lei accettò.
"Mi chiamo Fred Weasley,tu?"domandò il rosso.
"Hermione Granger"rispose la riccia.
"È che cosa fai tutta da sola?"domandò Fred.
"Aspettavo un mio amico,che è andato a comprare dei fiori"rispose Hermione.Fred annuisce,e dal negozio esce Harry con una margherita.
"Eccomi,ciao!"disse Harry vedendo Fred.
"Ciao"rispose Fred.
"È lui l'amico"disse Hermione indicando Harry.
"Harry Potter, piacere"disse Harry
"Fred Weasley"disse sorridendo
"Hai detto Weasley?"disse confuso Harry.
"Si, Weasley"rispose Fred.
Harry apri la bocca e guardò Hermione.
"Sei...Il...Fratello....Di...Ginny Weasley?"domandò Harry.
"Si...La conosci?"domandò Fred.
Harry si bloccò e non rispose.
"Si è fatto tardi,se ci sbrighiamo prendiamo l'autobus"disse Hermione.
"Sirius ha finito,potremmo chiamare lui"disse Harry.
"Comunque si la conosco,andiamo nella stessa scuola"rispose Harry a Fred.
"Ok,ci si vede,ciao!"salutò Fred e se ne va.
"Harry,non voglio salire in macchina di Sirius,lo sia che non andiamo d'accordo"disse Hermione a Harry.
Harry scosse la testa divertito.
È così i due si incamminarono verso la fermata dell'autobus.

Fremione:il rosso e la ricciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora