2.Un appuntamento un po affollato 1parte.

289 18 5
                                    

Harry era appena scesa alla fermata dell'autobus dopo una giornata di scuola noiosa a parer suo.Dopo un po' scese anche Hermione sempre un po' stanca,triste e sorridente.
"Tutto ok come sempre?"domandò Harry vedendola.
"Si,sono un po' stanca,triste perché volevo continuare le lezioni,felice perché sono finite!"rispose Hermione allegra.
"Chi ti capisce è bravo!"disse Harry ridendo,e anche Hermione si unì alle risate.
"Andiamo, sennò chi lo sente Sirius?"disse Harry,camminando con Hermione.I due si tenevano per mano per la troppa gente.
"Devo dirti una cosa"disse Harry.
"Si,dimmi"rispose Hermione.
"Io e Ginny usciamo,verrai anche tu e verranno i suoi fratelli."disse Harry.
"È come si fa a chiamarlo appuntamento?"domandò Hermione.
"Sisi,hai ragione,oggi si esce ok?"disse Harry.
"Si"rispose Hermione.
____________________________________

Fred e George erano scesi dall'autobus,e subito individuarono i loro fratelli,tutti tranne Bill e Charlie.
"Hola Hermanes!"dissero in coro i gemelli.
"Da quando parlate spagnolo?"domandò Ginny"non importa,devo dirvi una cosa"
"Spara!"dissero sempre in coro i gemelli.
"Sta sera devo uscire con un mio amico,e venite anche voi! Viene anche la sua amica."
"Cosa?!"dissero in coro Percy,Fred, George e Ron.
"SI!"disse Ginny"e oggi si va a fare compere,anzi ora!"e li trascinò in un negozio.
____________________________________

Hermione e Harry erano in macchina di Sirius che parlavano dell' "appuntamento".
"Quindi voi due,insieme a una ragazzina e i suoi fratelli?"domandò Sirius.
"SI!!"risposero in coro Hermione e Harry.E Sirius annuisce.Hermione come sempre non si sentiva bene.Sirius guidava in modo,che se bisognava fare un viaggio di molte ore,la macchina era piena di vomiti.
"Arrivati!"disse Sirius.
"Ma non siamo a casa!"disse Hermione.
"Lo so!Scendete!E buona fortuna!"disse Sirius.E i due furono costretti a scendere.
"Siamo lontani,anni luce da casa tua, Hermione!"disse Harry.
"Lo so,e poi non è tanto lontano,ci fa bene camminare,non mi sentivo bene lì dentro"disse Hermione iniziando a camminare, Harry la segue.
"Ok"disse Harry.
Parlarono per tutto la camminata,è arrivati si prepararono per l'uscita.

Fremione:il rosso e la ricciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora