Hermione e Harry erano pronti.
Hermione indossava una maglia a maniche lunghe verdeacqua è un paio di jeans neri,e ballerine nere.Harry una maglia rossa,jeans e felpa blu nera.
"Sei vestita più bene di me!"disse stupito Harry.
"Infatti...Fa niente, andiamo!"disse Hermione.
"Chi ci accompagna?"domandò Harry.
"Si va a piedi, Harry!"rispose Hermione.Harry sbuffa e la segue,non aveva voglia di fare una camminata lunga anni luce come la definirebbe lui.
____________________________________A casa Weasley non si capiva più niente, tutti andavano di la e di qua.
"SIETE PRONTI?!"domandò Ginny dal piano di sotto.
E uno dei 'NO' e 'SI'.
E alla fine si incamminarono.
____________________________________Harry era nervoso e Hermione gli calpestava il piede.E Lui tratteneva gli urli.
Alla fine arrivarono anche i ragazzi Weasley.
'Sapevo che veniva anche lui' pensò Hermione.
'Sapevo che veniva anche lei' pensò Fred.
È come previsto Harry e Ginny parlavano e camminavano per conto loro.
'Sapevo che non dovevo venire' pensò Hermione.
Ron e George tempesta vano di domande Percy,e Fred ne approfittò per chiacchierare con Hermione.
"Sapevo che saresti venuta anche tu!"disse Fred.
"Anche io sapevo che saresti venuto anche tu!"disse Hermione.L'appuntamento non durò molte e dopo i ragazzi Weasley se ne andarono.E Fred pensò che fosse un peccato, perché gli sarebbe piaciuto rimanere un altro po',anche per sempre per parlare con Hermione,anche per dirle una schiocchezza,pur di parlarle.
Hermione e Harry andarono al parco,e la riccia si siede sull'altalena.
"Immagino che tu ti sia divertito!"disse Hermione.
"Anche tu,no?Hai chiacchierato con Fred per tutto il tempo,scommetto che ora sai tutto su di lui,e lui su di te"disse Harry ridendo vedendo la sua amica tutta rossa in viso.
"E tu di Ginny!"disse Hermione ridendo.
STAI LEGGENDO
Fremione:il rosso e la riccia
Fanfictionquesta è la mia prima fan fiction spero vi piaccia,non ci sono scene rosse e parolacce,per mia scelta.Buona lettera.