RIDER
"Ma insomma, perché devo avere la benda e non vuoi dirmi dove stiamo andando?"
Domandai più irritata che mai.Saranno almeno 35 minuti che mi sta tenendo sulle spine, e la curiosità mi sta uccidendo.
"Ti ho detto che è una sorpresa piccola,
non insistere!"Potrei sentirlo ridacchiare dai miei sbuffi, e questo mi irrita ancora di più.
"Ma così non è giusto"
Replicai incrociando le braccia al petto.Improvvisamente, sentii la macchina fermarsi e il rumore fastidioso della portiera aprirsi e richiudersi poco dopo.
Josh arrivò dalla mia parte, e aprì lo sportello. Mi prese per mano, e mi condusse verso un posticino a me
estraneo.Potevo sentire un delizioso venticello scompigliarmi i capelli, e i gabbiani passavano sulle nostre teste con i loro versi o "suoni".
"Dove siamo?" Ripetei per la centesima volta.
Non ricevetti alcuna risposta, e
questo mi preoccupò.
Inciampai in un sasso, e imprecai ad
alta voce."Ahia cazzo"
"Oh .. scusami piccola" ridacchiò Josh, stringendomi più forte la mano.
Ad un certo punto si fermò, e mi tolse
la benda nera. Quello che avevo davanti a me, era un magnifico castello in pietra bianca, contornato da rami e piante di rose rampicanti fino alla finestra più alta.Rimasi a bocca aperta.
Il castello era situato più o meno in mezzo al bosco, anche se potevo constatare che eravamo vicino al mare a causa dei continui lamenti dei gabbiani."Cosa significa tutto questo?"
Chiesi con la mano sulla bocca. Sembrava un sogno, fin troppo facile da immaginare.Mi fece girare verso di lui, e mi stampò un delicato bacino sulle labbra.
"Significa che ti amo Rider!"Spalancai gli occhi. Cosa? Mi ama?
Quasi mi strozzai con la saliva, quando
aprii bocca. Non poteva amarmi, non dopo tutto questo. Questa storia stava diventando abbastanza complicata,
ma una cosa era certa:Io non lo amavo.
Eh si, non lo amavo. Pur non volendo, mi ero innamorata ancora di una persona difficile ma lo amavo e non potevo farci nulla."Non hai nulla da dirmi piccola?"
I suoi occhi cercavano i miei, ma i miei erano freddi e quel luccichio era scomparso ma sapevo bene con chi appariva.Harry.
Cazzo, io amavo Harry. E da stupida,
l'ho capito solo ora.Mi guardai intorno. E poi spostai lo sguardo su Josh. Povero, aspettava ancora una mia risposta.
"Ascolta Josh .. tutto questo è magnifico, si sei cambiato e tutto ma anch'io sono cambiata."
"Cosa significa che sei cambiata Rider?"
"Che la Rider che conosci tu, è svanita da tempo. Non puoi aspettarti che tu ritornando saresti stato accolto a braccia aperte, e perdonato come se nulla fosse. Io ho una nuova vita, e mi sono innamorata di un altro. "
Sospirai. Tirai fuori tutto quello che
avevo dentro.
Per una volta era la mia occasione.."Innamorata di un altro? Chi cazzo è Rider? È Harry Styles vero? È lui?"
Il carattere di Josh cambiò improvvisamente. Era arrabbiato e
deluso quasi."Cosa ti importa di chi si tratta?! Tu mi ami, ma io no. Siamo ai punti di partenza quando ti amavo io e tu te ne fregavi completamente!"
"Sai benissimo che ero un coglione, e poi avevo altro per la testa"
STAI LEGGENDO
~I Want You, But I Don't Love You♥~
RomanceRider è una ragazza di 17 anni, che vive a Miami Beach da quando è nata, ma una terribile scoperta, le farà lasciare la sua amata città, per trasferirsi a Los Angeles. La sua famiglia è un po una tragedia; il suo amato padre è morto in un incident...