Drugs.

380 13 0
                                    

Martina pov's
Dopo due ore di macchina arriviamo, minchia che freddo, sono solo le sei e siamo al lago di como.

Il panorama è bellissimo.

Gionata mi mette un braccio intorno al collo ma io gli e lo tolgo, le parole che mi ha detto prima mi hanno ferita molto.

<Piccoletta ce sto io co te> dice Tony abbracciandomi <ma tu non eri fidanzato?> chiedo io <se ma va be> accendono la musica.

Il gruppo si divide, ognuno si fa i cazzi suoi, io penso a cosa cazzo mi sta facendo Gionata.

Mi continua a guardare perché Tony mi sta abbracciando,che cazzo vuoi? Non siamo fidanzati io e te.

Lo fisso per dieci secondi e poi mi volto.

Alle sette siamo al ristorante, ci togliamo i giubbotti e me ne vado in bagno senza avvisare.

Sento la porta aprirsi all'improvviso, <ah eccoti!> è Gionata,io non dico niente <perché sei qui?> io faccio spallucce

<Dai minchia sei con i king della trap e te ne vieni in bagno?> <per me voi siete dei ragazzi come tanti,non me ne frega un cazzo che ragazze dodicenni vi sbavino dietro> lui mi prende per le braccia e mi attacca al muro.

<Non mi parlare cosi piccola> si lecca le labbra guardando le mie, il mio fiato si fa pesante <e sta lontana da Tony tu sei roba mia> mi accarezza le labbra e mi lascia.

Sono ancora con il cuore a duemila, come cazzo fa a avere sto effetto su di me dopo anni?

Mi ripiglio ed esco dal bagno <a stelliii> mi urla side <ma ce la fai?> gli chiedo guardando la gente che ci guarda male, lui ride e sulle labbra di Gionata c'è un ghigno.

Arriva il cameriere e tutti ordinando pizze, anche io, una pizza con le patatine, sto morendo di fame.

Quando arriva la divoro,è buonissima <ora capisci perché siamo venuti?.> chiede Mario a Gionata, lui fa cenno di si con la testa mentre mangia.

<Allora stella ti piace?> mi chiede mettendomi una mano sulla coscia <minchia!> dico forse un po' troppo forte.

Quando usciamo andiamo in una casa, è il cugino di Charlie <qui almeno non rompono il cazzo> dice Charlie.

Prendiamo 10g e rolliamo una canna, ce la passiamo, poi prendiamo lo sciroppo e lo mischiamo con la Sprite.

Ovviamente la musica è a manetta,io non bevo tanto,non ho voglia.

Salgo le scale di legno e vado in camera, ho mal di testa, ultimamente ho sempre mal di testa.

Guardo i profumi sul comò, tutti profumi da donna e di marca, sarà fidanzato.

La porta si apre e io sobbalzo <Tony! Che spavento!> dico mettendosi la mano sul cuore.
<che ce fai qui?> cammina storto, viene verso di me <niente volevo stare sola> beve un sorso di birra <abbela vié qui> dice prendendomi per i fianchi <no Tony siediti> dico aiutandolo, mi siedo e dalla sua tasca tira fuori un xanax

<No,non prenderla> <pecche? Te preoccupi di me?> <si che mi preoccupo!> si avvicina alla mia faccia, bello è bello, non fa per me <me lo dai un bacetto?> chiede.

Si apre la porta <che cazzo fai?!> urla Gionata scaraventandosi su Tony

<Gionata!! Basta!! Non vedi che è strafatto??!> urlo mettendomi in mezzo, si avvicina a me bloccandomi con le braccia contro il muro, ha gli occhi rossi.

<Che cazzo fai? Sei pure tu una troia?!> le lacrime minacciano di uscire ma le rimando dentro, gli tiro uno schiaffo che penso che pure i vicini l'abbiano sentito, mi libero, scendo le scale con Tony.

<Dove vai?> mi urla Gionata ancora sulle scale <vaffanculo stronzo!> nessuno aveva mai avuto il coraggio di chiamarmi cosi, la musica è talmente alta che non ci sentiranno.

Usciamo da quella casa e andiamo in macchina, accendo il riscaldamento <che freddo> dico guardando fuori dal finestrino <mi sono sempre piaciute le donne con carattere> dice Tony <basta!> urlo con le lacrime agli occhi.

<Tony non mi piaci okay?!> dico tremando dal freddo <però er mese scorso te piacevo> <cazzo siamo durati una notte> dico sospirando, va bene oltre Gionata sono stata con  Tony, io ero ubriaca,lui pure, avevamo bisogno entrambi di sfogarci.
<Te piace sfe ve?> io annuisco.

Gli altri arrivano, decido di guidare io visto che gli altri non sono in grado.

Gionata si mette davanti e Tony va dietro.

Dopo venti minuti si addormentano tutti tranne Gionata <allora?> mi chiede, io non rispondo tengo gli occhi fissi sulla strada <o rispondi?> <e che cazzo vuoi che ti risponda? Mi hai chiamato troia, nessuno lo aveva mai fatto e da te non me lo aspettavo> dico in tono calmo per non svegliare i ragazzi.

<Si ma lo sai che quando sono fatto non ragiono> <non me ne fotte un cazzo> dico convinta.

Mi tolgo il giubbotto,tenendo le mani sul volante, lo appoggio fra i due sedili, Gionata guarda nelle tasche <che cazzo è?> mi chiede tirando fuori la pastiglia di xanax.

<è xanax ci vedi?> <questo lo so ma perché ce l'hai tu? Ha detto che non ne prendevi>  <è di Tony> lui la rimette nel giubbotto <ma vi siete baciati tu e Tony?> <scherzi vero? Non mi conosci per un cazzo,11 anni di amicizia nel cesso> <regá basta urlare> si lamenta side.

Siamo zitti per il resto del viaggio, anche perché lui si addormenta.

Oltre i soldi ~Sfera~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora