"Possa il tuo cuore essere la tua chiave guida", questa frase rimbombava in testa da giorni ma non avevo la più pallida idea di cosa volesse dire, ero immerso nei miei pensieri quando una voce alle mie spalle richiamò la mia attenzione.
<< Hoi Haru, sei ancora con noi? >> Era la voce del mio migliore amico Ryoma, << si ci sono, stavamo dicendo? >>, Appena risposi intervenne subito mio fratello Daisuke << onii-san, sei sempre troppo distratto, stavamo parlando degli ultimi avvenimenti accaduti nella periferia nord del Giappone >> subito dopo continuò Ryoma << vero, tutte quelle sparizioni di ragazzi e non solo, anche le voci che girano su lotte notturne fra gang, bah, la gente sta impazzendo da quelle parti secondo me, tu che ne pensi? >> ci misi un po' a rispondere, perché nel mentre che Ryoma parlava ero tornato tra i miei pensieri e a quella frase, << purtroppo non so cosa pensare, ma non ho mai sentito di gang in quelle zone, e per quanto riguarda le sparizioni spero solo terminino, anche se purtroppo la polizia non ha nessuna pista >>, la mia risposta fece cadere il silenzio facendo terminare la conversione.
Il viaggio continuò tranquillo con mio fratello e Ryoma che si sfidavano su un gioco sul Nintendo mentre io ero tornato tra i miei pensieri e fù così fino a casa e durante la cena, che passai in silenzio, con i nostri genitori che ovviamente vedendomi così si preoccuparono ma alla domanda di papà se stavo bene risposi con un "certo" seguito da un bel sorriso ed andai in camera.
Una volta dentro mi buttai sul letto iniziando a fissare il soffitto fino ad addormentarmi, ma proprio un secondo prima che mi si chiudessero gli occhi sentì di nuovo quella frase tornarmi in mente " possa il tuo cuore essere la tua chiave guida ", subito dopo chiusi finalmente gli occhi e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
A X[chi] Story
ActionSalve a tutti amici :) eccoci con una nuova storia, qui ci si sposta nell'universo di kingdom hearts, una serie di videogiochi/fumetti molto famosi in Giappone di cui io sono grande fan ovviamente :3, detto questo spero vi piaccia e come sempre ques...