Ho cominciato a scrivere questa piccola raccolta di pensieri senza nemmeno presentarmi ne niente. In questo capitolo ho intenzione di parlarvi un po' di me. Sono una teenager come tanto ma con una grande passione per l'arte. Fin da piccola mi hanno sempre definita una persona creativa ed originale. Sono mancina. Si dice che i mancini abbiamo una visione del mondo diversa o semplicemente siano più intelligenti, io non so se crederci ma penso che un motivo ci sia se io sono "strana". E a ma fa piacere esserlo, sul serio. Adoro essere diversa, ma nonostante ciò mi dispiace il fatto di non essere capita e compresa dalla mia famiglia e dai miei amici. Nonostante ciò ho 14 anni (ne compio 15 a settembre) e frequento un liceo linguistico con inglese, francese e spagnolo. Vi chiederete perché non ho fatto l'artistico, la riposta è semplicissima: ora come ora all'artistico ci vanno i ragazzi che non hanno voglia di studiare e credono di riuscire a passare 5 anni tranquilli a disegnare. Non voglio offendere le persone che vanno all'artistico perché nonostante questi fannulloni ci sono anche persone veramente dotate e capaci nel disegno, ma credo che la maggior parte dei ragazzi stiano sottovalutando questo tipo di liceo, nonostante questo ho deciso di non fare l'artistico perché nella mia città gli unici indirizzi sono: pittura, scultura e moda. 1 Sono una frana in pittura e non so calibrare bene la quantità di acqua e tempera da utilizzare. 2 Scultura non mi ispira 3 Moda non è il mio forte, perché come ho già detto non ho grandi doti nella scelta dei vestiti. Faccio il linguistico perché penso che mi possano interessare stili di vita e culture diverse. Sono una persona con dei gusti un po' particolari, ma pensò che questo l'abbiate già capito da un po'. Sono una persona molto sarcastica che prende alla leggera le cose, a volte sto troppo zitta, altre volte parlo troppo. Insomma non sono capace di trovare una via di mezzo. In qualsiasi cosa che faccio. Vado da un'estremità all'altra in poco tempo.
Questo è un piccolo assaggio del mio carattere, spero di tenervi compagnia con questa piccola raccolta. Aggiornerò presto,
Ps. Grazie per le visualizzazioni e i voti😘
Artist🦋
STAI LEGGENDO
Il punto di vista di un'Artista- storia di una ex timida
Teen FictionStanca della normalità e della routine di tutti giorni, una ragazza timida e insicura decide di cambiare. Di affrontare la vita e di non scappare più dai problemi di tutti i giorni. Di farsi conoscere per quella che è senza pensare al parere degli a...