4 chiacchiere a caso💘‼️

12 2 0
                                    

Ciao a tutti amici di Wattpad, scusatemi tanto se sono stata assente per tutto questo periodo ma non ho trovato un minuto di tregua tra sport, scuola e varie cose.
In questo capitolo volevo fare quattro chiacchiere con voi, o meglio da sola (una sorta di monologo) dove vi parlo di argomenti tirati a caso. Per esempio è da un po' che mi chiedo il perché devono accadere eventi negativi in momenti pessimi. Mi spiego meglio, com'è possibile che stai tutto il giorno in casa da solo e poi proprio nel momento in cui decidi di uscire ti arrivano 463552 telefonate da gente di cui non ti ricordavi neanche l'esistenza, 28377227 messaggi su whatsapp, 56 persone a caso che ti suonano al campanello e tu sei lì lì per ucciderti ma alla fine non lo fai. E ovviamente non esci più.
Io non so voi ma non sopporto per niente le persone fissate con le foto, cioè io adoro farmi le foto con gli amici, ne faccio anche tante di seguito, ed è divertente per passare il tempo, ma se magari sei in discoteca e ti vuoi divertire e ballare non c'è bisogno che ci sia una persona che ogni 5 secondi ti fa:"Ci facciamo un selfie? Mi fai una foto? Facciamo un video?" Ma scusa io sono venuta qui per ballare non per far vedere al mondo che sono in discoteca, una o due foto ok ma poi si esagera. Poi tra l'altro la persona fissata con le foto non balla e non si diverte nemmeno, pensa solo a far vedere al mondo quanto sia bella la sua vita sociale (che in realtà non è così fantastica come sembra).

Questo è tutto piccoli unicorni, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vi abbia fatto spuntare un sorriso, se vi è piaciuto aggiungete una stellina oppure commentate con consigli e critiche costruttive su come continuare la storia,
A presto
Artist🦋

Il punto di vista di un'Artista- storia di una ex timidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora