Tipi di ragazze👅

27 3 0
                                    

Oggi mi è venuta voglia di parlarvi delle ragazze tra i 14 e i 17 anni, delle adolescenti insomma. Ogni ragazza si può sicuramente rispecchiare in almeno uno di questi stereotipi:
La Sicura di sé
La Sicura di sé è quella ragazza che non si fa tanti problemi, anzi sa di essere capace di fare qualsiasi cosa. Può vantarsi davanti agli altri oppure può essere semplicemente modesta. Questo dipende dalla persona.
L'Insicura
L'Insicura è l'esatto contrario della Sicura di sé. Non si sente mai abbastanza ed ha sempre paura di non essere capace o di sbagliare. Spesso una ragazza è insicura perché da troppa importanza agli altri e non crede nelle proprie potenzialità. In sintesi si paragone agli altri come una nullità.
La Zoccoletta
La Zoccoletta è quella ragazza TROPPO Sicura di sé. Se la tira e fa la gatta morta davanti ai ragazzi. Pensa che il mondo giri intorno a lei e spesso si comporta da bulletta dei confronti delle ragazze più timide e insicure. Si trucca abbondantemente e male. È molto probabile che la quantità di trucco che si mette pesi più di lei. Io posso capire che a una ragazza piaccia truccarsi, non c'è nulla di male, ma almeno assicurati di truccarti bene, alcune ragazze sembra che si siano truccate senza guardarsi allo specchio o semplicemente si sono messe talmente tanto trucco che non riescono più a vedere niente. Io sono dell'idea che se una cosa la vuoi fare, o la fai bene oppure non la fai proprio. Molte ragazze sono molto più carine senza quei litri di eye-liner e mascara. Ma questo è un altro discorso. Andiamo avanti con gli stereotipi.
La buffona
Chi non conosce una ragazza buffona e divertente? La buffona è quella ragazza che è capace di farti ridere in qualsiasi momento e con cui fai la maggior parte delle figuracce. Io amo le persone simpatiche e divertenti, migliorano le giornate e non annoiano mai. Di ragazze così ce ne sono veramente poche. Adesso tutte le ragazze hanno bisogno di avere una buona reputazione altrimenti muoiono poverette! La buffona è quella ragazza strafottente del parere degli altri che vuole solo far divertire e divertirsi.

Questa prima parte di tipi di ragazze è terminata. Alla prossima,
Artist🦋

Il punto di vista di un'Artista- storia di una ex timidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora