Pw bb
Era mattina, come al solito raven di stava scaldando la sua tisana,robin e stella erano appiccicoso come il miele e cyborg non sarebbe tornato prima di dopo domani, era andato ad aiutare a ricostruire la Torre del teen titans est.
Robin:"stasera io e stella non ci siamo possiamo lasciarvi soli vero dobbiamo andare a un'appuntamento?"
"Ma certo" dissi io mentre ravene annuì solo.
Pw raven
Era sera quindi uscii dalla mia stanza per fare quello che dovevo per la sorpresa che avevo preparato a bb... quando arrivai in cucina vidi bb accasciato a terra che piangeva...corsi verso di lui per chiedergli che cosa aveva....
"Bb che ti é successo!!"
Bb non disse nulla
"Parla bb!!"
"Nessuno si é ricordato che oggi è il mio compleanno!"
"Cavolo adesso che mi ci fai pensare e vero!!!"
E si accascia a me
" ma bb forse gli altri non se lo sono ricordato ma io si!"
Gli porgo un pacchetto regalo,
Lui lo apre e trova una Camicia hawaiana che gli piace tanto.....lui non disse nulla...Mi abbraccio e mi ringraziò....poi si avvicinò a me è mi bació.... le sue labbra bagnate di acqua salata erano così morbide e calde....provavo una sensazione piacevole.....
PW BB
Finalmente c'e l'avevo fatta....il bacio era così bello...Ma ci dovettimo staccare per la mancanza d'aria...io stavo già rannicchiato per ricevere lo schiaffo di corvina...Mi prese il viso con le mani e mi ribació....ero sorpreso ma Felicie:
"Quindi adesso stiamo insieme rae?"
"Si piccolo goblin" disse lei dandomi un bacio sulla fronte per dirigersi nella sua stanza.
Pw raven
Che bello ho avuto la mia certezza lo amo.....Ma sarà dannoso? i miei sentimenti potrebbero essere pericolosi?
STAI LEGGENDO
non mi importa se sei un demone
Fanfictionin questa storia vedremo la nosta coppiettina preferita. Raven capirà che i suoi sentimenti per bb vanno ben'oltre una semplice amicizia e che non può nascondergli i suoi veri sentimenti.