3 PESTI

1K 59 8
                                    

Pw bb
Erano passati ben 2 anni....la Torre era cambiata,ognuno aveva la propia vita, non vi preoccupate non se ne erano andati solo che la Torre era stata divisa in tre appartamenti diversi, uno per stella e robin che si erano sposati, l'altra era per cyborg che rimase lo stesso e infine c'era quello per me e Raven che eravamo sempre più affiatati; ero seduto sul divano della sala controllo a giocare ai videogame quando l'allarme suonò facendo precipitare gli altri taitans alla sala:
Robin:" ragazzi Si tratta di fratello blad, sta svuotando il magazzino di armi della città, dobbiamo fermarlo"
È ci precipitammo tutti in acensore. Una volta li combattei fianco a fianco alla mia "demone" preferita, sconfiggendo facilmente fratello blad.
Stella:"ben fatto ragazzi adesso andiamo alla Torre a festeggiare!!!"
Bb" non io stella io vado a farmi un giro"
Raven:" tutto bene bb?"
Bb:" si certo Raven non ti preoccupare ora vado" la baciai e mi incamminai per riflettere.... avevo intezione di chiedere a corvina di sposarmi ma lei accetterà?! Ero avvolto nei miei pensieri ma un grido mi svegliò da essi, corsi da dove proveniva quel grido e vidi 3 ragazzi che stavano rubando da mangiare a un panettiere, quindi mi trasformai in ghepardo e li raggiunsi atterrandoli e costringendoli a restituire il pane. Adesso che gli avevo vicino agli occhi mi accorsi che erano 2 ragazzi, uno con i capelli arancioni, l'altro con i capelli biondi e in fine vi era una ragazza con i capelli lunghi e biondi.
Bb"ragazzi rubare é sbagliato perché l'avete fatto?"
Ragazza" perché noi siamo poveri, i nostri genitori sono morti in un incendio e ora viviamo sotto i ponti" disse la ragazza con le lacrime agli occhi
Bb: "o mi dispiace non lo sapevo, come vi chiamate?"
Ragazzo con i capelli arancioni:" io mi chiamo Daniel, l'altro e mio gemello marco e infine ce luna, sempre la mia gemella"
Bb:"mi dispiace per quello che ho fatto, quindi per farmi perdonare vi ospiteró per qualche sera da me"
Ragazzi"davvero!??! Grazie "
Luna:"grazie signor?"
Bb"bb"
Luna:"grazie bb" e mi venne ad abbracciare, dopo di che ci incamminammo per la Torre.

non mi importa se sei un demoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora