Pw raven
Ero nel nostro appartamento,aspettavo bb dovevano cenare insieme, visto che gli altri titans non ci sono per uscire con le loro fidanzata. A un certo punto la porta si aprì e vidi in piedi bb sull'uscio della porta che nascondeva due ragazzini e una ragazza. GLI feci entrare e chiesi spiegazioni.....la storia di bb mi commosse ed accettai di ospitarli qua, detto ciò ci sedettimo a tavola a mangiare.
Corvina:"ragazzi ma voi avete qualche potere?"
Bb"già non ve lo chiesto"
Daniel:"si io ho il potere del fuoco...spiegherebbe i miei capelli arancioni"
Marco:" io ho il potere dell'aria"
Luna:" e io ho i poteri della luna,del buoio"
Mi insospettii sembrava simile al mio potere ma a differenza che poteva controllare ciò che faceva la luna,era spettacolare era calma come me, non doveva perdere il controllo.
Luna:"signora raven posso aiutarla a sparecchiare?"
Raven:"chiamami pure raven, e si mi farebbe piacere grazie".Detto ció ci alzammo e iniziammo a sparecchiare per poi lavare i piatti, mentre i ragazzi e bb preparavano la stanza degli ospiti.
Erano le 22:00, bb e i ragazzi stavano giocando alla play, finalmente bb aveva trovato qualcuno con cui giocare; al contrario di me che avevo trovato qualcuno con cui leggere i miei romanzi, infatti io e luna eravamo sedute sulla poltrona e mentre luna leggeva uno dei miei romanzi preferiti io gli pettinavo i lunghi capelli biondi formandoli due codini
Luna:"grazie raven del libro e grazie di pettinarmi i capelli,di solito lo faceva la mia mamma..."
Raven:"non ce di che, e ora di andare a dormire!" Dissi ai ragazzi che dissero insieme a bb:"ancora 10 miniti"
Luna:"dai ragazzi siate gentili e andiamo a letto"
Ragazzi:"va bene" spensero la console e si direisero in camera.
Corvina:" brava, grazie luna" gli dissi per poi dargli un bacio sulla fronte.
Una volta che i ragazzi erano a letto bb mi disse:
"grazie per avergli accolti, sai mi ricordano me da piccolo"
Lo baciai e poi gli dissi:
"Per me non ce problema è un passo avanti per noi" detto ciò andammo a dormire anche noi.
STAI LEGGENDO
non mi importa se sei un demone
Fanfictionin questa storia vedremo la nosta coppiettina preferita. Raven capirà che i suoi sentimenti per bb vanno ben'oltre una semplice amicizia e che non può nascondergli i suoi veri sentimenti.