Fourty

838 44 28
                                    

Harry
Louis

[20-01-17]
Cosa? Harry, ti prego, dimmi che stai scherzando.

/////////////////////

Louis vide Harry strappare tutti i bigliettini, ed era certo che anche qualcos'altro si era spezzato con quel gesto.
Il suo cuore.
Harry, poi, camminó verso il liscio, schioccandogli un bacio sulle labbra.
"E questo p-per cosa era?" chiese il minore, arrossendo visibilmente.
"Eri tu, LouLou, ti ho visto sai?" rispose il riccio.
"E per questo dovrei punirti, amore." sussurro Harry all'orecchio di Louis.
Harry e Louis si guardarono negli occhi: il primo stava trattenendo le risate, il secondo era sconvolto per quello che il primo aveva appena detto.

"Oh mio dio, dovevi vedere la tua faccia! Calmati, non mi piacciono quelle cose” il riccio asserí, e scoppió in una risata.
Louis non poteva non ridere, cosí lo fece anche lui.
Osservó le rughette che si formavano attorno agli occhi di Harry quando rideva, le sue grandi mani posate sulla pancia, il suo sorriso perfetto e quelle bellissime fossette.
Era certo, il riccio era un'opera d'arte.

"Ohw, cavolo, Louis! Credo dovremmo parlare, comunque.” affermó il riccio. Il liscio si limitó ad annuire, dopotutto gli doveva tante spiegazioni.

“Davvero ti piaccio?” chiese Harry incredulo. Non riusciva ancora a realizzare che piaceva a un ragazzo cosí bello.
“No, - Harry lo guardó stranito, con un lampo di tristezza nei suoi occhi. - tu non mi piaci, io posso dire di essere vicino all'amarti, e so che non ricambi Harry, ma mi va bene anche solo essere tuo amico.”
“Louis William Tomlinson, da quando ci siamo conosciuti ho provato sentimenti sempre piú forti per te. Mi piaci tanto, e non me ne frega un cazzo di essere tuo amico. Voglio baciarti, andare in giro mano nella mano, svegliarmi accanto a te e avere la possibilitá di farti sorridere, baciarti, abbracciarti e farti arrossire ogni giorno.” ribatté Harry, afferrando le mani del liscio. Ad entrambi non importava se gli sguardi di tutti erano su di loro.
Louis era incredulo; il ragazzo che ha osservato da lontano per anni era davanti a lui, gli stava tenendo le mani e gli stava dicendo che provava qualcosa per lui.
“Ohw, bene, quindi che facciamo?” chiese Louis.
“Beh, per prima cosa vorrei uscire con te, andare al cinema e guardare un film strappalacrime, vorrei andare a mangiare poi il sushi con te e infine vorrei baciarti fino allo svenimento. Ma prima di tutto, vorrei avere l'onore di essere il tuo ragazzo, Lou.”
Le parole uscirono velocemente dalla bocca di Harry, al quale non importava di sembrare troppo dolce.

“Harry Styles, sarebbe un onore andare al cinema con te, andare a mangiare sushi con te e farmi baciare fino allo sfinimento. Ma sarebbe un onore ancora piú grande essere il tuo ragazzo.”

E con quello, prima che Harry potesse rispondere, Louis si attaccó alle labbra del ricciolo, baciandolo come avrebbe sempre voluto fare.

A volte la felicitá devi solo aspettarla, non importa quanto tempo.

***
[17.12.17]
mi ricordo di aver scritto questa storia un anno fa, ma l'avevo tolta da wattpad perché non mi piaceva.
ora é quasi il 2018 e ho deciso di revisionarla e di pubblicarla di nuovo.

finalmente l'ho finita. spero vi sia piaciuta almeno quanto é piaciuto a me scriverla. mi mancherá questa storia :(((

love u,
giuls xx

post-it » l.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora