Nuova classe,nuovo inizio..🎈

144 8 3
                                    

RAOUL'S POV

*assolo di batteria figo*

I'm a puppet on a string
Tracy island, time-traveling diamond
Could a shaped heartaches
Come to find ya fall in some velvet morning

Years too late
She's a silver lining lone ranger riding
Through an open space
In my mind when she's not right there bes..sveglia di merda...

"MMMMHH" cercai di imprecare in qualche modo ma somigliavo perlopiù all'orgasmo di un 90enne che si marsturba per la prima volta.

Visto che i miei non si erano svegliati,decisi di farmi una guardando una gif al posto di un porno intero...giusto per risparmiare tempo e per non arrivare in ritardo al primo FOTTUTO giorno di scuola.

Come al solito andai alla fermata dell'autobus ad aspettare il 106,anche se secondo me sembra un barcone con le ruote per la grande presenza di stranieri, tra i quali anch'io...eh si,I'M NIGGA!

Dopo il classico tragitto arrivai a scuola e mi vidi con i miei,ormai,ex compagni di classe. Tra discorsi,risate e tanta droga non usata,salimmo fino al settimo piano...ebbene si,la mia scuola era formata da 9 piani e 2 scantinati...IL TOP! perché se la palestra non basta, ci pensano le scale della scuola che neanche stairway to heaven.

Dopo che il vice preside (o simile) fece l'appello per ogni classe,la parte di classe che scelse architettura,compreso me,andò nell'aula 33,mentre quelli di arti figurative andarono nella 01.

Mi sedetti con la mia seconda migliore amica,Marta,che conobbi l'anno scorso. Si trasferì da Milano e,con sua sorella,andò ad abitare con suo padre. Anche se ci conoscevamo da poco,c'era molta confidenza tra noi due e ci capivamo all'istante come se provenissimo dalle palle dello stesso padre.

Far parte di una nuova classe è sempre un'esperienza strana,ma come da copione ci sono sempre e dico sempre le solite persone:
-l'ignorante,
-la silenziosa,
-la nasona "morta",
-il duo di ragazze che sono sempre attaccate ma che non si definiscono migliori amiche,
-il gigante di turno che ama il calcio(interista),
-il basso di turno che ama il calcio e ascolta tiziano ferro(romanista),
-quello che ama anime,qdss e ascolta skrillex,
-la tettona con gli sbalzi d'umore strani,
-il metallaro con i capelli lunghi che sembra jesoo (primo che vedo in vita mia),
-il dj/comico della classe.

Dopo il sermone del prof,il quale sembrava uno stupratore seriale a causa del tic alla bocca che lo faceva sorridere di continuo e lo sguardo da *ehi,stanotte ti faccio assaggiare il mio bastoncino zuccherato*,conobbi alcuni compagni e trovai,come ogni anno, la ragazza con cui "provarci". Il mio "provarci" consiste nel farsi film mentali di ogni genere...OGNI GENERE! e come al solito non concludere niente se non materiale per porno mentali.

Dopo la fine della lezione,cambiammo classe e andammo alla 01,unendoci così all'altra metà della classe. L'altra metà era composta per la maggior parte da ragazze:
-la drogata di serie tv,
-la moglie di kurt kobain,
-la psycho,
-la bionda col culo bello,
-la castana col culo bello,
-la stupidah col culo work in progress.
Ora che ci penso erano poche le ragazze ma dettagli...i maschi erano:
-il gay simpatico e swag,
-lo skater fattone,
-il tizio con la "r" moscia juventino,
-quello che sembra un cantante neomelodico,
-Emanuele.

Sinceramente poteva capitarmi di peggio ma mi accontento...come al solito.

Ah già,stavo per dimenticare una persona...la tizia dolce e simpy ma timida con gli sconosciuti AKA la mia prima migliore amica. La conosco da quasi 7 anni ed è speciale...basta questo per descriverla.

Il primo giorno di scuola era finito e tornai a casa in compagnia di Giulia,la mia migliore amica,che prendeva il mio stesso autobus ma si fermava più avanti per andare da sua nonna.

Arrivato a casa mi sdraiai sul letto e,visto che i miei non erano ancora tornati,mi masturbai violentemente su un porno di sasha grey.

Il pomeriggio lo passai con i miei due amici neri,kevin e kentish,che conosco praticamente da quando sono nato. Di solito guardavamo video su youtube o qualche film americano comico/ignorante ma nell'ultima settimana iniziammo a giocare a peggle. FANCULO TUTTI I GIOCHI IN 4K,60 FPS E SUONI DELLA MADONNA!..a noi piace sparare sulle palle arancioni e blu...anche se non siamo gay.

Tornato nuovamente a casa,mangiai la cena e vidi qualche video su youtube. Verso le 22:30/23 mi feci la sega serale veloce e andai subito a letto. L'estate era ormai finita e dovevo farmene una ragione...ERA INIZIATA LA SCUOLA...di nuovo.

The class A-TeamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora